Regalo di Natale..
Moderatore: Moderatore
Regalo di Natale..
Ciao a tutti , mi sono invaghito di questo cellulare ... che ne dite se chiedessi questo per Natale ??
Ovviamente mi piace esteticamente .. del cellulare ne faccio poco uso.. 20euro mi durano anche 4mesi...
http://www.tecnocino.it/articolo/nokia- ... 6555/4128/
:blackeye: :blackeye:
grazie accetto consigli su altri cellulari... astenersi Sonyericson grazie..
Ovviamente mi piace esteticamente .. del cellulare ne faccio poco uso.. 20euro mi durano anche 4mesi...
http://www.tecnocino.it/articolo/nokia- ... 6555/4128/
:blackeye: :blackeye:
grazie accetto consigli su altri cellulari... astenersi Sonyericson grazie..
Ultima modifica di marione il 29/11/2007, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Ci sono cellulari che costano meno ed hanno le stesse, (in alcuni casi superiori) funzioni.
Comunque è appena uscito e io da "cultore" dei cellulari, evito accuratamente di acquistarlo appena uscito... sicuramente ha dei bug.
Tanto per dirti, se vuoi rimanere sul nokia, un ottimo smartphone con addirittura GPS integrato, 5 megapixel, è l'N95, che è sceso intorno ai 430€
Comunque è appena uscito e io da "cultore" dei cellulari, evito accuratamente di acquistarlo appena uscito... sicuramente ha dei bug.
Tanto per dirti, se vuoi rimanere sul nokia, un ottimo smartphone con addirittura GPS integrato, 5 megapixel, è l'N95, che è sceso intorno ai 430€

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Si mi piace anche n95... però n81 mi sembrava più nuovo...Greeneyes ha scritto:Ci sono cellulari che costano meno ed hanno le stesse, (in alcuni casi superiori) funzioni.
ok scriverò la letterina a Babbo Natale e ci metterò tutti e due.. :blackeye: :blackeye:
Ricorda una cosa importante anche per la vita: più nuovo non significa migliore del precedente... anzi... oggi giorno è proprio il contrario!!!marione ha scritto:Si mi piace anche n95... però n81 mi sembrava più nuovo...Greeneyes ha scritto:Ci sono cellulari che costano meno ed hanno le stesse, (in alcuni casi superiori) funzioni.
ok scriverò la letterina a Babbo Natale e ci metterò tutti e due.. :blackeye: :blackeye:
E se provi a mettere a confronto l'N95 con questo nuovissimo N81, te ne accorgerai!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Scusa, ma a quelle cifre non é meglio direttamente un palmare (ad es. HP) che é completo di TUTTO ? Navigatore satellitare, vivavoce, schermo grande, tastiera completa, videocamera e fotocamera, eccetera eccetera ? Inoltre é praticamente come avere un pc portatile, coi suoi bravi programmi e tutto il resto...
Tu Mario dovresti già avere un palmare, se non sbaglio ? Per cui già conosci ciò di cui parlo :faroah:
Tu Mario dovresti già avere un palmare, se non sbaglio ? Per cui già conosci ciò di cui parlo :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Farò un giro in ìnternet o internèt a vedere come sono i palmari..... però anche l'n95 che ha consigliato greenyes non mi sembra male...apsa ha scritto:Scusa, ma a quelle cifre non é meglio direttamente un palmare (ad es. HP) che é completo di TUTTO ? Navigatore satellitare, vivavoce, schermo grande, tastiera completa, videocamera e fotocamera, eccetera eccetera ? Inoltre é praticamente come avere un pc portatile, coi suoi bravi programmi e tutto il resto...
prima di scrivere la lettera.. mi documento meglio.. grazie dei consigli ..
Quello che sinceramente pensavo anch'io, però siccome era partito con molto entusiasmo per quel "giocattolino" allora ho desistito nel proporglielo! :flower:apsa ha scritto:Scusa, ma a quelle cifre non é meglio direttamente un palmare (ad es. HP) che é completo di TUTTO ? Navigatore satellitare, vivavoce, schermo grande, tastiera completa, videocamera e fotocamera, eccetera eccetera ? Inoltre é praticamente come avere un pc portatile, coi suoi bravi programmi e tutto il resto...

Se pazienti un pò, mi faccio dire da mio fratello che palmare ha, e quali caratteristiche; so che é passato da Qtek a HP con piena soddisfazione, ma il modello sinceramente non lo ricordo affatto :cyclopsani:marione ha scritto:Palmari HP cosa consigliate ??
ho visto che anche il hx2190 .. com'è ??
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea