Solitamente cha radio ascoltate???
Moderatore: Moderatore
La radio la ascolto poco; ho una forma di rigetto poiché in casa - il poco tempo che ci siamo - la moglie mi "spara" RDS, RadioDimensioneSuono che io cordialmente odio ed ho ufficialmente ribattezzato RPS, RadioPubblicitàSuono.
Mi scassa talmente l'ombrello con le pubblicità, anche insulse, che proprio non la reggo più. E poi.. le presentazioni dei FILM alla radio: ma dico, cazzaròla, alla RADIO fai sentire gli spari dei film d'azione, oppure i sospiri dei film romantici, e lì finisce il tutto ? Mavaccagà!
Le poche volte che provo a sentire qualcosa alla radio, é "Il ruggito del Coniglio", in mattinata, oppure le "perle" di Fiorello e Baldini. Per il resto, CD a piacimento.
In autostrada, spesso tentiamo di prestare orecchio ai notiziari di ISORADIO.
Mi scassa talmente l'ombrello con le pubblicità, anche insulse, che proprio non la reggo più. E poi.. le presentazioni dei FILM alla radio: ma dico, cazzaròla, alla RADIO fai sentire gli spari dei film d'azione, oppure i sospiri dei film romantici, e lì finisce il tutto ? Mavaccagà!
Le poche volte che provo a sentire qualcosa alla radio, é "Il ruggito del Coniglio", in mattinata, oppure le "perle" di Fiorello e Baldini. Per il resto, CD a piacimento.
In autostrada, spesso tentiamo di prestare orecchio ai notiziari di ISORADIO.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Dipende: dall'infanzia ho avuto fissa Mondoradio (ora K-Rock), ma si sente solo qui in zona... ma alterno spesso con Rai2 (soprattutto per ascoltare Caterpillar o vivaradiodue) e Radio24 (mooolto interessante per approfondire argomenti di attualità e polita).
In viaggio spesso isoradio, più per abitudine che per reali necessità: le segnalazioni di coda o di incidente arrivano sempre quano in coda ci sono già...
In alternativa un bel CD!
...ps. qualche volta ascolto radio 3 anch'io, non per "cultura", mi piace la musica classica e, se sono in vena, mi tranquillizza mentre guido :flower:
In viaggio spesso isoradio, più per abitudine che per reali necessità: le segnalazioni di coda o di incidente arrivano sempre quano in coda ci sono già...
In alternativa un bel CD!
...ps. qualche volta ascolto radio 3 anch'io, non per "cultura", mi piace la musica classica e, se sono in vena, mi tranquillizza mentre guido :flower:
K-rock... mamma mia che radio tristissima!!!
Scusami ma non ho resistito!!! :flower:
Su 10 canzoni che trasmettono solo 3 valide e il rimanente cose mai ascoltate di personaggi che magari hanno fatto solo quella canzone che addirittura non è mai stata trasmessa per radio!!! :colors:
Poi lo speaker se lo ascolti di notte, ti addormenti alla guida!
Ha l'entusiasmo di un bradipo!!!
Su 10 canzoni che trasmettono solo 3 valide e il rimanente cose mai ascoltate di personaggi che magari hanno fatto solo quella canzone che addirittura non è mai stata trasmessa per radio!!! :colors:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Purtroppo negli ultimi anni è degenrata parecchio, sono cambiati i dj ed anche io la ascolto sempre meno. Ogni tanto, quanto è in onda qulcuno "storico" ritorna un po' ai vecchi fasti, ma condivido da ascoltare la notte per tenersi svelgi non aiuta! Meglio antenna1, se hai bisogno di qualcosa di "forte" :flower:Greeneyes ha scritto:K-rock... mamma mia che radio tristissima!!!
Mi divertono molto le trasmissioni "demenziali" tipo "Almeno l'italiano sallo" o altre simili, univano un po' di umorismo a del buon vecchio rock, di quello che non stanca mai!
Piccolo aneddoto:
La passione per questa vecchia e storica radio mi è stata tramandata da mio fratello, più grande di me, con cui dividevo la camera. Aveva una radio sveglia su cui era impostata Mondoradio, che è sempre stata scalcinata. Spesso il "bobinone" notturno s'inceppava, ed al mattino...addio sveglia!
:flower: :flower: :flower:
L'Ago ed il danno subìto...ma...non mi pare fossi tu colui che subisce.Ago ha scritto:Hai capito male....io l'ho subìto il danno! :compress:libra ha scritto:
ihihih...ce l'ha con te quella canzone.
Ma mi chiedo che danno avrai mai fatto al punto che Neil ti ha dedicato un canzone
:flower:
Non sono un fenomeno in Inglese ma, da quel po che capisco è un testo che gli ha regalato Masini :flower:
L'Ago e il danno compiuto(a suo danno), chiaro adesso?libra ha scritto:
L'Ago ed il danno subìto...ma...non mi pare fossi tu colui che subisce.
Non sono un fenomeno in Inglese ma, da quel po che capisco è un testo che gli ha regalato Masini :flower:
Per favore, non accostare la me..da col cioccolato finissimo lindt, scrivi i nomi almeno su pagine diverse, ok? :drunken:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Ago ha scritto:L'Ago e il danno compiuto(a suo danno), chiaro adesso?libra ha scritto:
L'Ago ed il danno subìto...ma...non mi pare fossi tu colui che subisce.
Per favore, non accostare la me..da col cioccolato finissimo lindt, scrivi i nomi almeno su pagine diverse, ok? :drunken:
ihihih...ti arrabbi???
ma perchèèèè lo faaaaiiiii?