Cellulare assassino?

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Cellulare assassino?

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Dal Corriere della Sera

SEUL - Un minatore di 33 anni della Corea del Sud è stato trovato morto con un telefonino in fiamme sul torace. La sua morte potrebbe essere stata causata dall'esplosione del suo cellulare. Ne hanno dato notizia la polizia e il dottore che ha esaminato il cadavere. L'uomo, che è stato dichiarato morto al suo arrivo in ospedale, aveva ustioni sul petto, costole rotte ed emorragie interne, ha dichiarato il medico. «Quando è stato portato al pronto soccorso, aveva il cellulare fuso attaccato alla parte sinistra della sua camicia», ha detto Kim Hoon, medico presso il dipartimento di medicina d'urgenza dell'ospedale universitario Chungbuk.

LE INDAGINI - La polizia sta conducendo le indagini sulla possibile causa della morte dell'uomo, se l'esplosione sia stata innescata da una batteria difettosa, ha riportato l'agenzia Yonhap. Saranno necessari almeno dieci giorni per completare l'inchiesta sulle cause della morte del minatore. «È stato trovato steso vicino ad una scavatrice mentre lavorava in una cava di pietre», ha dichiarato un agente della stazione di polizia di Cheongju Heungdeok, circa 100 chilometri a sud est di Seul. «Era sdraiato al suolo e il suo cellulare stava ancora bruciando così ho dovuto spegnere il fuoco», ha detto alla televisione nazionale Ytn Kwon Young-sup, un testimone della scena.
Greeneyes
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Greeneyes »

Sicuramente sarà stata una delle batterie difettose che Nokia ha ritirato! :cyclopsani:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da libra »

Ah beh...son pericolose le batterie dei cellulari; se ci passi sopra con un escavatore, rischiano seriamente di esplodere :flower: :flower:

Bah...mi sa tanto di bufala
minny
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da minny »

bruciori di stomaco? :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

Mi ricordo che a MiMandaRaiTre avevano fatto un servizio con simulazione di laboratorio, e le batterie di alcuni cellulari (Nokia) avevano dato origine a veri e propri piccoli incendi ; ma da lì ad arrivare all'esplosione vera causa di morte, caspita, ce ne corre!

Quest'episodio é particolarmente inquietante, SE E' VERO :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#6 Messaggio da cometa rossa »

Tra l'altro le batterie nokia incriminate, se non ricordo male, potevano esplodere solo sotto carica, non durante l'uso
Zeru tituli
apsa
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da apsa »

cometa rossa ha scritto:Tra l'altro le batterie nokia incriminate, se non ricordo male, potevano esplodere solo sotto carica, non durante l'uso
Anche a me pareva di ricordare una cosa del genere, si :cyclopsani:

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da bitto »

cometa rossa ha scritto:Tra l'altro le batterie nokia incriminate, se non ricordo male, potevano esplodere solo sotto carica, non durante l'uso
che mi ricordi, potevano esplodere in conversazione con il telefono sotto carica.

comunque la storia mi sembra una tavanata galattica!!! ma dai, una batteria che esplode che provoca lesioni interne gravissime...
Sia mai che mi eslode la macchina fotografica: potrei tirare giù un condominio...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da marione »

Vabbè però questo era un minatore.... la batteria sarà scoppiata e il tizio era seduto sopra le dinamite..... semplice no!!! :blackeye:
marione
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da marione »

bitto ha scritto:
che mi ricordi, potevano esplodere in conversazione con il telefono sotto carica.

comunque la storia mi sembra una tavanata galattica!!! ma dai, una batteria che esplode che provoca lesioni interne gravissime...
Sia mai che mi eslode la macchina fotografica: potrei tirare giù un condominio...
Con lo zoom anche un aereo... :cyclopsani: :cyclopsani:
apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:Vabbè però questo era un minatore.... la batteria sarà scoppiata e il tizio era seduto sopra le dinamite..... semplice no!!! :blackeye:
:flower: Ahahahahahahahahahahahahaha!!!!!! :flower:
marione ha scritto:
bitto ha scritto:

Con lo zoom anche un aereo... :cyclopsani: :cyclopsani:
:flower: Ahahahahahahahahahahahahaha!!!!!! :flower:

Marione, sei un mito! :faroah:

Andrea
Rispondi