freitag ha scritto:Per un cellulare max 50 euros . . . di più non sono disposto a spendere e me lo cambio ogni 2 anni . . e se si rompe non mi metto certo a piangere . .
:flower:
Ale
ok ma è solo per avere la novità.. come ho detto all'inizio a me 20euro di ricarica mi dura almeno 4 mesi...
il cellulare che ho adesso se non fosse per il buon Kodak saprei la metà delle sue funzioni...
un po come l'automobile alcune funzioni (si spera) non le vedrai mai funzionare .. tipo gli air-bag o esp, crik, giubottino...... che esempio del Kavolo :blackeye: :blackeye:
io, pur avendo un cell tecnologico, del mio uso pochissime funzioni oltre alle più ovvie: agenda e videogioco quando sono in attesa e non ho nulla con cui ingannare il tempo.
Sentiti i consigli penso proprio che resterò sul nokia . .
Grazie . .
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
freitag ha scritto:Sentiti i consigli penso proprio che resterò sul nokia . .
Grazie . .
Alessà, il Nokia che hai tu somiglia (in meglio) al Nokia che aveva mìmoje; un trattore, inarrestabile. Lo teniamo come "cellulare di backup" in caso di guasti.... veramente anche il mio é un Nokia, e sta resistendo abbastanza bene.
Quello della moglie - non ricordo il modello - aveva una funzione intrinseca molto utile: la retroilluminazione potentissima, utile come torcia d'emergenza! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Mario, ho trovato un articolo di comparazione fra vari "smarphone", ti interessa ?
Ci sono diversi apparecchi, dai QTek ai BlackBerry agli HP, ai Nokia...
Che faccio ?
apsa ha scritto:Mario, ho trovato un articolo di comparazione fra vari "smarphone", ti interessa ?
Che faccio ?
prova a mettere il Link .. così mi faccio un idea dei palmari ... grazie..
apsa ha scritto:Mario, ho trovato un articolo di comparazione fra vari "smarphone", ti interessa ?
Che faccio ?
Ma ho un atroce dubbio: forse non é accessibile a chi NON é SOCIO....
Proviamo a veere ce succede, casomai forbicino ops copio-incollo foto e testo ok ? :faroah:
Che faccio ?
Proviamo a veere ce succede, casomai forbicino ops copio-incollo foto e testo ok ? :faroah:
No, confermo: non é accessibile ai NON SOCI.
Dammi un pò di tempo che lo esporto, poi te lo faccio avere!
Che faccio ?
ci vuole user e pwd :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
ci vuole user e pwd :flower:
Due sono le possibilità: o vi comunico la mia user e password del sito, oppure "estraggo" il PDF in questione. Che dici SerKodak ?
Attenzione, il test é vecchiotto. Risale al 2006 ! :cyclopsani:
marione ha scritto:Ho visto Apsa... mi piace il Qtek 9100... però mi sembrano troppo belli e troppo seri per me... :cyclopsani:
L'HP é praticamernte quello che ha mio fratello, anzi é addirittura il secondo che compra.. il primo gli si é shiantato assieme a lui, quando si é rotto una gamba con lo scooter ('sti fratelli e i MALEDETTI spùter... porkaporka...)
il palmare, assieme al portatile, sono un'accoppiata fe-no-me-na-le !