Pensavate che al peggio...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Pensavate che al peggio...

#1 Messaggio da libra »

...non ci sia mai fine????

Esatto...avevate indovinato.

L'ho citata nel thread del Rom, e come allora ribadisco il mio pensiero; non mi interessa sa la signora in questione sia o meno colpevole (personalmente ho la convinzione che non lo sia)...questo non conta...ha un procedimento a carico? E' già stata condannata?
Ecco...fino a che essa non dimostrerà la propria innocenza, è una ipotetica infanticida e perciò...farle ricoprire un ruolo simile, è scandaloso.

Vabbè che la cosa non mi meraviglia...avere assisitito personalmente a veri e propri pellegrinaggi alla villetta degli orrori...avere assistito personalmente a testimonianze degli albergatori che, ricevevano continuamente telefonate da gente comune che chiedeva se fosse quello il residence dove la Franzoni ha pernottato le notti immediatamente successive al fattaccio...ed in tal caso chiedevano proprio quella camera...ecco...avendo già inorridito allora, adesso mi risparmio la fatica

Qualche giorno fa vi davamo notizia di una linea di jeans, la Romjeans, che avrebbe avuto come testimonial Marco Ahmetovic, il rom che investì e uccise quattro giovani. Anche il ministro Clemente Mastella era intervenuto, dopo le tante polemiche suscitate da questa notizia. Ora a parlare è Alessio Sundas, il manager di Marco Ahmetovic. E si difende dalle accuse, ammettendo che ha già in mente una nuova linea, questa volta per bambini. Firmata da Anna Maria Franzoni.

Alessio Sundas si difende così: “Non me ne vergogno, è il mio lavoro. Il sistema sforna questi personaggi”. E poi ha aggiunto: “Ha firmato un contratto quinquennale per 40mila euro, mi ha ceduto i diriti. Non mi fermo”. Anche se il rom decidesse di abbandonare il progetto, lui andrà avanti: “Andrei avanti comunque con la linea che ho ideato. Ho investito soldi per questo con un’equipe di nove tra produttori e grafici che hanno studiato e creato i prodotti oggi ambitissimi da aziende di gran nome”.

E presto uscirà anche un libro di memorie, scritto dallo stesso Marco Ahmetovic: “Anche io sono un essere umano”. E poi in programma ci sarà una collezione di abbigliamento per i più piccoli firmata da Anna Maria Franzoni, la mamma di Cogne. Ma non finisce qui: “Subito dopo dovrebbe partire la campagna pubblicitaria di prevenzione delle stragi causate dall’alcol sulle strade che lo vedrà testimonial. Insomma, non mi fermo, il meccanismo economico che si è creato ora non può bloccarsi”. Davvero da rimanere senza parole!
bitto
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da bitto »

no problem: anche io ho in mente una nuova linea pubblicitaria per feretri. Il testimonial sarà Alessio Sundas: morto.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
steolib
Member
Member

#3 Messaggio da steolib »

I commenti li tengo nella tastiera ... non sono certo lusinghieri nei confronti di chi promuove queste ......
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Rispondi