Benzina
Moderatore: Moderatore
Benzina
ma che le compagnie petrolifere, ed i governi che le lasciano fare, andassero a quel paese...
In una settimana il gasolio è aumentato da 1,071 € a 1,087 come se niente fosse, ma soprattutto stamattina è passato da 1,077 a 1,087 senza che ci sia stato lo scarico di nuovo carburante alla pompa!
Ma che bastardi, tornerò all'utilizzo del treno.
In una settimana il gasolio è aumentato da 1,071 € a 1,087 come se niente fosse, ma soprattutto stamattina è passato da 1,077 a 1,087 senza che ci sia stato lo scarico di nuovo carburante alla pompa!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
-
- Advanced Member
Re: Benzina
bitto ha scritto:ma che le compagnie petrolifere, ed i governi che le lasciano fare, andassero a quel paese...
Liberalizzazione... come sempre, chi la prende nel gheghere é il consumatore finale. Vogliamo fare un elenco delle "liberalizzazioni" che hanno avuto effetti benefici sulle tasche dei cittadini consumatori ?
Comincio io: liberalizzazione delle tariffe per le polizze RCAuto
:colors:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
-
- Advanced Member
libra ha scritto:tocca a me???cometa rossa ha scritto:vado avanti io: liberalizzazione del prezzo dei carburanti
liberalizzazione sulla vendita dei giornali...sono semplicemente dappertutto, ma non mi pare siano scesi i prezzi al consumo...e non mi pare faoosero di difficile reperibilità prima...
poi la liberalizzazione e sulla vendita dei giornali vendita intesa come numero di copie cioè aumentando punti vendita...e non per far scendere il prezzo.. questa del prezzo mi è nuova.
dov'è che io ho detto che siano calati i prezzi???marione66 ha scritto:libra ha scritto:tocca a me???cometa rossa ha scritto:vado avanti io: liberalizzazione del prezzo dei carburanti
liberalizzazione sulla vendita dei giornali...sono semplicemente dappertutto, ma non mi pare siano scesi i prezzi al consumo...e non mi pare faoosero di difficile reperibilità prima...
poi la liberalizzazione e sulla vendita dei giornali vendita intesa come numero di copie cioè aumentando punti vendita...e non per far scendere il prezzo.. questa del prezzo mi è nuova.
:faroah:
ma non mi pare siano scesi i prezzi al consumo.libra ha scritto:dov'è che io ho detto che siano calati i prezzi???marione66 ha scritto:libra ha scritto: tocca a me???
avevo capito che tu intendessi che grazie alla liberalizzazione si sperava in un calo dei prezzi...
ho capito male sorry... :salute:
ah no; hai capito benissimo allora.marione66 ha scritto:ma non mi pare siano scesi i prezzi al consumo.libra ha scritto:marione66 ha scritto:
dov'è che io ho detto che siano calati i prezzi???
avevo capito che tu intendessi che grazie alla liberalizzazione si sperava in un calo dei prezzi...
ho capito male sorry... :salute:
Allora, se la liberalizzazione non ha lo scopo di far calare i prezzi, mi sfugge l'utilità della stessa.
Ultima modifica di libra il 26/02/2007, 14:51, modificato 1 volta in totale.