prova da DC :flower:libra ha scritto:TRAGEDIAAAAAA!!!
Sabato la Lega non ha posto!!!
Agooo...alternative in zona???
Ai trentini e non solo
Moderatore: Moderatore
esatto.. ottima considerazione.... ma non sapevo il nome di una guida di riferimento per questo tipo di trattorie / magna tanto!!!!libra ha scritto:naaa...Ago è Betatester per le trattorie del buon abbuffo felice; al gambero rosso spendi e non mangi :flower:kodak ha scritto:mi viene da dire che Ago si BETATEST per il gambero rosso!!!! :flower:libra ha scritto:Ago...recensione sul ristorante di Lavarone? quello vicini al castello???
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

-
- Advanced Member
libra ha scritto:TRAGEDIAAAAAA!!!
Mmmmm; come alternativa ci potrebbe stare il posto dove abbiamomangiato anni fa con Ago, Mario e Silvia e 4ruotefan, vicino a Rovereto, ma non ricordo il nome. Altrimenti quello sotto il castello, proposto da Ago, imho è molto comodo da raggiungere (ma non lo conosco). Aspettiamo Stefano per sentire che dice
ok...ci si trova allora il mercoledì delle ceneri a pranzo :flower: :flower:cometa rossa ha scritto:libra ha scritto:TRAGEDIAAAAAA!!!
Mmmmm; come alternativa ci potrebbe stare il posto dove abbiamomangiato anni fa con Ago, Mario e Silvia e 4ruotefan, vicino a Rovereto, ma non ricordo il nome. Altrimenti quello sotto il castello, proposto da Ago, imho è molto comodo da raggiungere (ma non lo conosco). Aspettiamo Stefano per sentire che dice
-
- Advanced Member
Ah ecco! Sai che magnàta, allora... :flower:libra ha scritto:ok...ci si trova allora il mercoledì delle ceneri a pranzo :flower: :flower:cometa rossa ha scritto:libra ha scritto:TRAGEDIAAAAAA!!!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
io in negozio ho un tavolino... un po di sedie me le faccio prestare dal bar.... direi che non ci sono problemi ... :blackeye: :blackeye: :blackeye:libra ha scritto:Allora...
Alla Lega e Da Gianni - entrambi ristoranti di Arco - non hanno posto.
Le possibilità sono 2
Dro
Castello col ristorante sotto
che famo?
Prenotato al castello col ristorante sotto!
Il ristorante in questione è la "Rupe di Beseno"
Ho prenotato per le 13.15, Mario non potrà rispettare i limiti, che bello! :cheers:
Il ristorante in questione è la "Rupe di Beseno"
Ho prenotato per le 13.15, Mario non potrà rispettare i limiti, che bello! :cheers:
Ultima modifica di Ago il 06/12/2007, 15:10, modificato 1 volta in totale.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile