calcolando che l'ultima volta che ho calcato un campo di calcetto (dire giocato è un'esagerazione) risale a qualche anno fa, direi che rischio l'anoressia da gol
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:
calcolando che l'ultima volta che ho calcato un campo di calcetto (dire giocato è un'esagerazione) risale a qualche anno fa, direi che rischio l'anoressia da gol
Mi riferivo al calcio non giocato! :blackeye:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
io verrò vestito da lavoro .... cioè giornale piegato in testa... matita all'orecchio ... e pallone da calcio sotto la maglietta .. :blackeye: :blackeye:
ragazzi...io invece verrò in anonimo; non vorrei mai che si spargesse la voce che io vado a vedere i mercatini di natale in Trentino invece che in A.A.
E' un pò come mangiare lo strudel a trapani e le paste con le sarde a pordenone...ecco...ci terrei alla mia immagine
libra ha scritto:ragazzi...io invece verrò in anonimo; non vorrei mai che si spargesse la voce che io vado a vedere i mercatini di natale in Trentino invece che in A.A.
E' un pò come mangiare lo strudel a trapani e le paste con le sarde a pordenone...ecco...ci terrei alla mia immagine
ahahahahah :cheers:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Che vi posso mai dire oltre ad un sincero Buon Appetito, anche se conoscendovi ...
Vi si attaglia il detto: Che Santa Lucia vi conservi la vista, l'appetito certo non manca.
stefano invidioso
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.