Ma si, togliamo l'ici agli edifici commerciali facenti capo ad un ente religioso, togliamo l'ici alle cooperative agricole, diamo una mano a queste povere case discografiche.. alla fine quale caxxo di attività paga le tasse in Italia?
cometa rossa ha scritto:Ma si, togliamo l'ici agli edifici commerciali facenti capo ad un ente religioso, togliamo l'ici alle cooperative agricole, diamo una mano a queste povere case discografiche.. alla fine quale caxxo di attività paga le tasse in Italia?
approposito...ma sulla casa discografica, si paga l'ICI?
cometa rossa ha scritto:Ma si, togliamo l'ici agli edifici commerciali facenti capo ad un ente religioso, togliamo l'ici alle cooperative agricole, diamo una mano a queste povere case discografiche.. alla fine quale caxxo di attività paga le tasse in Italia?
approposito...ma sulla casa discografica, si paga l'ICI?
SI, la paga chi compra i dischi (cd, DVD, e via discorrendo)
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
semplice: le attività che non hanno un rappresentante al governo.
Lo dicevo io ai miei soci di votare per la Bartolini :flower: :cheers: :cheers: