Winx.

...tutto cinema...

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

Winx.

#1 Messaggio da Paolo66 »

Ho dovuto, si sa......

Per fortuna avevo con me una discreta scorta di popcorn che mi ha aiutato a superare l'angoscia.

Se proprio dovete.....andateci.....ma solo in caso di estrema necessità!


...e poi noon dite che non vi avevo avvertito! :flower:
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#2 Messaggio da Greeneyes »

...anche le nostre nipoti ci hanno provato a chiedere di portarle a vedere le winx... ora stanno provando a chiedere ai nonni! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
freitag
Member
Member
Messaggi: 957
Iscritto il: 08/03/2007, 9:11
Località: Friuli orientale
Contatta:

#3 Messaggio da freitag »

Fortunatamente l'età della bimba e una sapiente campagna di disinformazione da parte nostra per ora ha scongiurato il pericolo . .
Non so invece se riusciremo in futuro a evitare l'acquisto del dvd . . :cat:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#4 Messaggio da Paolo66 »

Greeneyes ha scritto:...anche le nostre nipoti ci hanno provato a chiedere di portarle a vedere le winx... ora stanno provando a chiedere ai nonni! :flower:
Eravamo sapientemente riusciti a tenerle all'oscuro, ma dabato sera a cena, alcuni "amici" hanno fatto di tutto per portare l'attenzione delle pupe su questo "cult"! :flower:
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#5 Messaggio da Paolo66 »

freitag ha scritto:Fortunatamente l'età della bimba e una sapiente campagna di disinformazione da parte nostra per ora ha scongiurato il pericolo . .
Non so invece se riusciremo in futuro a evitare l'acquisto del dvd . . :cat:
Col dvd ti puoi sempre salvare, ma al cinema è veramente pesante.

Di solito porto volentieri le piccole al cinema a vedere animazioni, spesso sono divertenti e ben fatte, ma questo è stata una sofferenza (almeno per me!): non mi è piaciuta l'animazione e nemmeno la storia.

Mi è sembrato proprio che abbiano "dovuto" farne un film di animazione, sull'onda dell successo del cartone in tv. Però le bimbe ne erano entusiaste, almeno quello! :flower:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#6 Messaggio da apsa »

...cosa non si fa per la progenie, eh ? :flower:

Paolo, tenete un diario, si ?
No ?
Eh allora é il momento di cominciarlo, perché quando fra qualche anno le figlie diranno "ecco, non mi fate MAI contenta..." tu o Paola, belli belli, aprite il diario e le sciorinate i fatti.. "11/12/2007 Portate a vedere le WINX... "

:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#7 Messaggio da Paolo66 »

...potreri tenere accesa la videocamera 24 ore su 24!



forse meglio di no! :flower:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#8 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:...potreri tenere accesa la videocamera 24 ore su 24!



forse meglio di no! :flower:
Secondo me, basta un diario, in cui riportare i "punti salienti"...
Magari qualche oretta di registrazione di videocamera può bastare, per integrare il cartaceo... :faroah:

Comunque credo che farò di tutto per evitare le winx, nipoti o non nipoti. Piuttosto me li carico in macchina e li trasporto fino a Gardaland! ! :clown:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#9 Messaggio da libra »

Grazie al cielo, Librina per adesso non ha avuto notizie...
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#10 Messaggio da Paolo66 »

Contro di me è stata una congiura!!!!!

Alcuni amici, sabato sera a cena mi hanno teso un agguato fornendo l'elenco dei cinema e gli orari delle proiezioni alle bimbe!!!

Sono sicuro che qualcuno l'ha fatto solo per ripicca, magari per vendicarsi di quando ho regalato la "palla magica" con la quale il bimbo ha distrutto tutte le vetrerie di casa......o di quel fucile-giocattolo, che sparava capsule di gomma, con il quale ha distrutto tutti i soprammobili di casa, od il kit da baseball..... :flower: :flower: :flower:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#11 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:Contro di me è stata una congiura!!!!!

Alcuni amici, sabato sera a cena mi hanno teso un agguato fornendo l'elenco dei cinema e gli orari delle proiezioni alle bimbe!!!

Sono sicuro che qualcuno l'ha fatto solo per ripicca, magari per vendicarsi di quando ho regalato la "palla magica" con la quale il bimbo ha distrutto tutte le vetrerie di casa......o di quel fucile-giocattolo, che sparava capsule di gomma, con il quale ha distrutto tutti i soprammobili di casa, od il kit da baseball..... :flower: :flower: :flower:
Ah beh, allora può essere che sia stata davero una vendetta... ihihi! :faroah:

Mi ricordo un episodio dello "Zibaldino" di Guareschi... il carro armato... ahah!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi