Qualcuno andrà al motorshow ! - e tanto altro!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#76 Messaggio da daniele »

Mr.Pik ha scritto:
daniele ha scritto:è possibile evadere le tasse avendo una busta paga? credo di no
Di chi parliamo? Di autisti o di "padroncini"?
autisti ovviamente, ma anche dipendenti in generale
Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#77 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:...ed intanto si trascurano i danni economici immensi che questo sciopero sta causando.
I Pagliacci sapranno far fronte no? Tanto l'economia, anzi, l'econoloro è in forte ripresa.....
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ago
Old Member
Old Member

#78 Messaggio da Ago »

daniele ha scritto:
Se ti fai un giro in un posto di mare vedrai anche quanti sono i pescatori scontenti perchè hanno visto in pochi anni raddoppiare il costo del gasolio. Per far fronte al problema devono limitare le uscite in mare e come conseguenza la quantità di pesce non basta più a soddisfare le richieste della grande distribuzione che oramai è costretta ad acquistare sempre più pesce proveniente dalla Spagna o dall'oceano Indiano.

Oramai per mangiare pesce fresco italiano bisogna andare nei ristoranti dei posti di mare in quanto questi vengono riforniti direttamente dai pescatori.
Verissimo, mai visti sui banchi pescheria tanti pesci esotici come ultimamente........bleah!
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#79 Messaggio da daniele »

io sono convinto che se avessero potuto, anche i pescatori avrebbero partecipato al blocco.

Magari fra un'ora vedremo qualche peschereccio sull' A1 trainato da qualche carro :flower: :flower:
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#80 Messaggio da Greeneyes »

daniele ha scritto:è possibile evadere le tasse avendo una busta paga? credo di no
Illuso! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#81 Messaggio da bitto »

stamattina, diversi benzinai erano chiusi e in quelli aperti c'era il vero panico. file nell'ordine del km!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ago
Old Member
Old Member

#82 Messaggio da Ago »

Qui tutti esauriti
Greeneyes
Old Member
Old Member

#83 Messaggio da Greeneyes »

bitto ha scritto:stamattina, diversi benzinai erano chiusi e in quelli aperti c'era il vero panico. file nell'ordine del km!!!
Anche qua!

...ho appena sentito un mio amico di Varese e loro stanno decisamente bene avendo la Svizzera a 2 passi!!!
Invidia a 1000 :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#84 Messaggio da daniele »

Ago ha scritto:Qui tutti esauriti
mi sà che venerdì vado a lavoro in bicicletta :) già oggi sul raccordo c'èra metà del traffico, domani credo sarà quasi deserto.
Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#85 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:
bitto ha scritto:stamattina, diversi benzinai erano chiusi e in quelli aperti c'era il vero panico. file nell'ordine del km!!!
Anche qua!

...ho appena sentito un mio amico di Varese e loro stanno decisamente bene avendo la Svizzera a 2 passi!!!
Invidia a 1000 :flower:
mi sa che anche io andrò in svizzera , ma il problema che anche li finirà, visto che la distribuzione nella svizzera italiana , arriva dall'italia!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#86 Messaggio da Greeneyes »

C.V.D.

Il provvedimento preso ieri "non è tecnicamente una precettazione - ha spiegato Bianchi -, ma un'ordinanza per la violazione del codice di autoregolamentazione e per danni alla collettività".

Il pagliaccio non sio è smentito! :sad3:
Immagine

libra
Storic Member
Storic Member

#87 Messaggio da libra »

daniele ha scritto:Entro la mezzanotte di oggi lo scioperò finirà, ne sono convinto, perchè oramai il loro intento, ovvero quello di dimostrare coi fatti l'importanza dei lavoratori di "basso livello" (dai camionisti, agli operai, lavoratori a progetto ecc ecc) è stato raggiunto.
entro la mezzanotte di oggi lo sciopero finirà per 2 motivi; uno è quello che dici te, un altro è che le aziende si stanno ribellando; stamane - mio malgrado - ho dovuto consegnare a breve mani una raccomandata al corriere principale cui affido le mie spedizioni; il direttore di filiale è un mio carissimo amico ma, i miei clienti, hanno chiesto il risarcimento per

- mancate consegne
- danno di immagine
- annullamento ordini (che solo io ho accusato nella misura del 30%)

il direttore di cui sopra, mi ha detto che moltissime aziende si son fatti sentire già ufficialmente...con le mie stesse identiche richieste.
apsa
Moderatore
Moderatore

#88 Messaggio da apsa »

daniele ha scritto:
Ago ha scritto:Qui tutti esauriti
mi sà che venerdì vado a lavoro in bicicletta :) già oggi sul raccordo c'èra metà del traffico, domani credo sarà quasi deserto.
Stamattina ho dovuto percorrere un tratto della Roma - Fiumicino, direzione centro.
(Pòro Bitto, che fa quel tragitto moooolto spesso!)

Il traffico del GRA era riunito tutto lì! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#89 Messaggio da Paolo66 »

daniele ha scritto:Non la penso così catastroficamente, in Francia quasta degli scioper "selvaggi" è la prassi e non mi pare che alla fine ci sia tutto questo sconvolgimento sociale..anzi..
Non consoco la realtà francese da sapere quali conseguenze hanno avuto, certo sono meglio organizzati, questo lo so.

Ma, ho alcuni clienti che lavorano per il comparto alimentare, soprattutto zona del parmense. Alcuni hanno a che fare con il prodotto fresco e qui ti lascio immaginare, altri con il dolciario, la cui gran parte del fatturato viene fatta in questi periodi, ed anche qui ti lascio immaginare...

Non sono contrario allo sciopero come forma di protesta ma, arrecare danno agli altri (perchè si parla di danno e non solo di disagio), per me è colpevole.

E che ci sia colpa lo dimostra anche il periodo preciso che è stato scelto, connotante la precisa volontà di arrecare danno, non allo stato, ma alle altre imprese.

Credo nello sciopero e capisco perfettamente le loro motivazioni, ma non nell'arrecare danno gratuito. Sono perfettamente conscio che parte della responsabilità di chi, nei loro confronti, non ha voluto discutere, ma a tutto c'è un limite.
minny
Old Member
Old Member

#90 Messaggio da minny »

io invece sono con i camionisti!
unica critica che posso fare è che oltre a bloccare l'Italia, che poi è l'unico modo di ottener qualcosa, avrbbero dovuto piazzare qualche bilico davanti a Montecitorio!
arrecare danno è l'unico modo per ottenere qualcosa!
Rispondi