Giovedi 20 Dicembre 2007 Nord: sereno o poco nuvoloso, nebbie e gelate estese al primo mattino sulla pianura Padana, venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi, Centro: generalmente poco nuvoloso su tutti i settori, venti deboli, temperatura in aumento, mari poco mossi. Sud: sulla Sicilia nuvolosità irregolare con possibilità di qualche breve precipitazione,sulle restanti regioni condizioni di generale stabilità
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Mattinata bella limpida e fredda, è gelato ovunque, ma i draghi del mercedesbemmevoaudione non temono nemmeno quello, lanciandosi in sorpassi alla "spera in Dio". Forse è un nuovo tipo di droga, la scarica adrenalinica rischiando la vita inutilamente per 4 metri di vantaggio, di mattina presto, aiuta ad affrontare la giornata.
In alto, in cielo c'erano due scie di fumo lasciate da aerei, infiammate dal sole del mattino, incrociandosi in una sorta di crocifisso gigante pronto a benedire le anime dei prodi kamikatze.
...ok credo che andrò a prendere un caffè! :faroah:
Buongiorno MrPik, Freitag, Cometa, Paolo; buongiorno a tutte le atlantine e a tutti gli atlantini :hello2:
Qui al paesello il sole ce l'ha fatta ad alzarsi, si vede che é andato a dormire presto. Non c'erano nuvole, e non ce ne sono neanche adesso, almeno finora.
Non é proprio freddissimo, insomma il clima é OK.
Il problema sono proprio io :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Anche a Bologna sereno e soleggiato; temperatura +2°. Umore ottimo perchè è finalmente giovedì e questa sera chiudo bottega fino al 7 gennaio.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:Anche a Bologna sereno e soleggiato; temperatura +2°. Umore ottimo perchè è finalmente giovedì e questa sera chiudo bottega fino al 7 gennaio.
Buona giornata a tutti.
stefano
Allora lascia che ti faccia gli auguri "on line", Steo: auguri di buon Natale, buon Anno Nuovo, buona Epifania ! :cheers:
Intanto "mi porto avanti col lavoro", poi vedremo :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.