Vi saluto
Moderatore: Moderatore
Vi saluto
non so se domani avrò il tempo di collegarmi - penso di si - ma prevenire è meglio che curare.
Vi auguro un sereno Natale, una buonissima fine dell'anno ed un migliore inizio dell'anno nuovo...a Voi ed a tutti i Vostri cari.
Un augurio, nei medesimi termini, Vi giunga anche da Saux e da Librina.
Se non ci si legge più, ci si rilegge all'anno nuovo.
[l]A U G U R O N I ! ! ! ! !
[/l]
Ps
un consiglio per avere un inizio anno migliore della fine del precedente???
fate come me per il risveglio...funziona:
prima di addormentarmi, ascolto Masini, D'Alessio, Fabri Fibra...il risveglio...qualunque cosa accada o mi aspetta...non può che essere migliore!!!
Vi auguro un sereno Natale, una buonissima fine dell'anno ed un migliore inizio dell'anno nuovo...a Voi ed a tutti i Vostri cari.
Un augurio, nei medesimi termini, Vi giunga anche da Saux e da Librina.
Se non ci si legge più, ci si rilegge all'anno nuovo.
[l]A U G U R O N I ! ! ! ! !
[/l]
Ps
un consiglio per avere un inizio anno migliore della fine del precedente???
fate come me per il risveglio...funziona:
prima di addormentarmi, ascolto Masini, D'Alessio, Fabri Fibra...il risveglio...qualunque cosa accada o mi aspetta...non può che essere migliore!!!
domani???Ago ha scritto:....se l'atmosfera nefasta si è diradata senz' altro hai ragione :compress:
TANTAUGURONI!!!
cmq......qualcosa mi dice che ci si sentirà :colors:
è molto probabile che domani ci si senta...così come sabato mattina magari...qualche minutino.
è ovvio che per Natale ci sono sempre gli sms :flower:
-
- Advanced Member
Ricambio, anzi, ricambiamo ( prima che Rob mi tiri le orecchie) gli auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo, a voi e a tutti i forumisti.
Ottimo metodo per iniziare bene l'anno il tuo, ma siccome dopo un concerto di Masini ho rischiato gesti sconsiderati ed a momenti finisco in cura da una psicologo, preferisco evitare :-p
Ottimo metodo per iniziare bene l'anno il tuo, ma siccome dopo un concerto di Masini ho rischiato gesti sconsiderati ed a momenti finisco in cura da una psicologo, preferisco evitare :-p
Zeru tituli
Stasera fino a che ora stai in the office?cometa rossa ha scritto:Ricambio, anzi, ricambiamo ( prima che Rob mi tiri le orecchie) gli auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo, a voi e a tutti i forumisti.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
:flower:cometa rossa ha scritto:Ricambio, anzi, ricambiamo ( prima che Rob mi tiri le orecchie) gli auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo, a voi e a tutti i forumisti.
AUGURONI anche da parte mia e di nerina!!! :hello1:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

-
- Advanced Member
Scusa, mi è sfuggito. Stasera scappo tra 5 minuti perchè devo portare Rob in città. Perchè, eri in zona?Ago ha scritto:Stasera fino a che ora stai in the office?cometa rossa ha scritto:Ricambio, anzi, ricambiamo ( prima che Rob mi tiri le orecchie) gli auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo, a voi e a tutti i forumisti.