Buongiorno e Buon Natale! :cheers:
Lunedi 24 Dicembre 2007 Nord: Al mattino ancora nubi al nord/ovest nuvoloso con residue deboli piogge piu' probabili su Liguria e Basso Piemonte, miglioramento nel corso della mattinata con aperture nel pomeriggio. Al Nord/est nuvoloso con qualche pioggia su Friuli e Venezie. Temperature in genere stazionarie in aumento le massime Centro: Su sardegna qualche debole piogge altrove presenza ancora di instabilità con piogge sparse ma tendenza ad attenuazione dei fenomeni con um miglioramento sui settori tirrenici. temperature stazionarie Sud: Molto nuvoloso su gran parte delle regioni, piogge sparse , meglio su Sicilia con tendenza a schiarite. temperature senza variazioni di rilievo.
Buongiorno a tutti,
tempo orrendo a Roma, con pioggerella intermittente.
C'è un'ondata di freddo intensissimo in tutta italia: -7 a roma, - 8 a torino e -25 a milano (ma con un po' di fortuna si potrebbe salire a -19). :flower: :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Le previsioni sono ahimé come al solito precise; quanto alle temperature che riporta Bitto, ho qualche perplessità. Non mi sembrava così freddo, qui al paesello... :flower:
Sarà che mi regolo sulle temperature di Pistoia ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.