VENERDI 28
Maltempo sullo Ionio fino a toccare Sicilia, Calabria, Basilcata, sud Puglia, piogge anche su est Sardegna, nubi su adriatiche, sole altrove con nebbie di notte e al primo mattino su Valpadana specie Milanese. SABATO 29
Piogge su Sicilia con maltempo su Catanese, piogge su Calabria, migliora su Sardegna e resto del sud, nubi su adriatiche, nebbia al nord e pianure toscane di notte e al primo mattino, nubi in aumento su ovest Alpi, gelate al nord e Toscana fino in pianura.
Domandone: Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?
VENERDI 28
Maltempo sullo Ionio fino a toccare Sicilia, Calabria, Basilcata, sud Puglia, piogge anche su est Sardegna, nubi su adriatiche, sole altrove con nebbie di notte e al primo mattino su Valpadana specie Milanese. SABATO 29
Piogge su Sicilia con maltempo su Catanese, piogge su Calabria, migliora su Sardegna e resto del sud, nubi su adriatiche, nebbia al nord e pianure toscane di notte e al primo mattino, nubi in aumento su ovest Alpi, gelate al nord e Toscana fino in pianura.
... Domandone: Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?
Buongiorno e buon venerdì a tutti!
Al momento qui sul paesello pare che il tempo regga senza pioggia.
In merito al domandone di Pik , aggiungerei un'altra delle famose domande esistenziali: "Perché non fanno gli aerei dello stesso materiale delle scatole nere ?"
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Anche a Bologna sole e freschetto alquanto. Per ora sono rintanato dal mio spacciatore di internet, poi andrò a controllare che Piazza Maggiore sia ancora al suo posto.
Buona giornata tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:Anche a Bologna sole e freschetto alquanto. Per ora sono rintanato dal mio spacciatore di internet, poi andrò a controllare che Piazza Maggiore sia ancora al suo posto.
Buona giornata tutti.
stefano
In tal caso, se ti va, salutaci il Nettuno! :hello2:
Ciao Stefano! :cheers:
si fa per dire... giornata iniziata decisamente di merda....
senza luce in ufficio ed in tutta la zona, tutti i server bloccati, la rete non funziona, internet bloccato.. infatti adesso sono connesso con modem.. :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
si fa per dire... giornata iniziata decisamente di merda....
senza luce in ufficio ed in tutta la zona, tutti i server bloccati, la rete non funziona, internet bloccato.. infatti adesso sono connesso con modem.. :flower:
Ecco, vedi quant'é comodo il portatile...
Ma se lo lascio a casa, come si chiama, lasciatile ? :cyclopsani:
Il maresciallo, in ufficio, chiama il brigadiere che si trova all'esterno.
dice - "Brigadiere, venga dentro, che sta piovendo..."
il brigadiere - "Non fa niente, Maresciallo sta piovendo anche qua fuori..."