....mi verrebbe da dire.....ma lasciamo perdere :banghead:
http://www.ladige.it/news/a_portale_lay ... _news=4476
"D'accordo con il marito aveva accolto a cena lo straniero la sera della vigilia di Natale. Erano seduti alla stessa tavola, lei, il marito, e i figli, con l'uomo conosciuto in città qualche mese prima, un marocchino senza lavoro né una casa. Quando l'ha riaccompagnato a Trento è stata violentata"
Questa proprio.......
Moderatore: Moderatore
Questa proprio.......
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
...è una vicenda un pò strana...
leggevo un articolo credo sul Trentino dove si diceva che la coppia si riforniva di stupefacenti dal marocchino, per quello lo conosceva...
poi la moglie (va bene la fiducia ma che marito c'hai che ti fa portare di notte un tipo al dormitorio...) si sarebbe fermata volontariamente con il marocchino a bere l'ultima birra...e poi sarebbe successo quello che è successo...
nn dico che non sia andata come dice la signora però ci sono dei lati oscuri nella vicenda e non mi stupirei se venissero fuori altre sorprese.
detto questo, è uno schifo!
leggevo un articolo credo sul Trentino dove si diceva che la coppia si riforniva di stupefacenti dal marocchino, per quello lo conosceva...
poi la moglie (va bene la fiducia ma che marito c'hai che ti fa portare di notte un tipo al dormitorio...) si sarebbe fermata volontariamente con il marocchino a bere l'ultima birra...e poi sarebbe successo quello che è successo...
nn dico che non sia andata come dice la signora però ci sono dei lati oscuri nella vicenda e non mi stupirei se venissero fuori altre sorprese.
Le stesse perplimenze mie, Minny!minny ha scritto:...è una vicenda un pò strana...
Ma come... il marito che fa andare la moglie a riaccompagnare 'sto tizio ? Come minimo sarebbe dovuto andare lui, no ?
Dobbiamo fare attenzione: ormai di quel che dice o scrive un giornalista non c'é più da fidarsi... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
è stata proprio la prima cosa che mi ha colpito...apsa ha scritto:
Le stesse perplimenze mie, Minny!
Ma come... il marito che fa andare la moglie a riaccompagnare 'sto tizio ? Come minimo sarebbe dovuto andare lui, no ?
Dobbiamo fare attenzione: ormai di quel che dice o scrive un giornalista non c'é più da fidarsi... :cyclopsani:
e poi i giornalisti si sà.....no comment :smurfin: