Zenti zentimpò questa.......

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Ago
Old Member
Old Member

Zenti zentimpò questa.......

#1 Messaggio da Ago »

Ascoltare a 2'15".......e meditare :cyclopsani:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UnychOXj9Tg[/youtube]
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

"The man who killed Osama Bin Laden " ?? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Ago »

No, precisamente dice così: " The man who murdered Osama Bin Laden" :cyclopsani:
Ago
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Ago »

Wow, un sacco di visite ma nessuno c'ha un katzo da dire al riguardo.....bene!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zrSUtSZqkfU[/youtube]
Ago
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Ago »

In italiano rende quasi zero, ma tant'è.....è il nostro destino :compress:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da Mr.Pik »

L'ho ascoltata diversi giorni fa, ma non gli ho dato molta importanza perchè credo che sia stata un'opinione della Bhutto, dato che pare che Bin sia sempre vivo. Poi, anche se fosse morto, sicuramente ce ne sono dieci in lista per sostituirlo come accade nella mafia.Quindi saremmo punto e daccapo.
Ago
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Ago »

Mr.Pik ha scritto:L'ho ascoltata diversi giorni fa, ma non gli ho dato molta importanza perchè credo che sia stata un'opinione della Bhutto, dato che pare che Bin sia sempre vivo. Poi, anche se fosse morto, sicuramente ce ne sono dieci in lista per sostituirlo come accade nella mafia.Quindi saremmo punto e daccapo.
A me non pare una sua opinione, a detta di tutti(parlo di vari blog dove se ne è parlato) pare una cosa che le è scappata inavvertitamente, con naturalezza.....infatti l'intervista è proseguita come niente fosse....una cosetta fuori copione.

Fattostà che "forse" la Bhutto era introdotta molto in alto a livello di intelligence(più dei Vespa e Mentana de noantri), e fattostà che poco dopo è stata uccisa
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da Mr.Pik »

Ago ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:L'ho ascoltata diversi giorni fa, ma non gli ho dato molta importanza perchè credo che sia stata un'opinione della Bhutto, dato che pare che Bin sia sempre vivo. Poi, anche se fosse morto, sicuramente ce ne sono dieci in lista per sostituirlo come accade nella mafia.Quindi saremmo punto e daccapo.
A me non pare una sua opinione, a detta di tutti(parlo di vari blog dove se ne è parlato) pare una cosa che le è scappata inavvertitamente, con naturalezza.....infatti l'intervista è proseguita come niente fosse....una cosetta fuori copione.

Fattostà che "forse" la Bhutto era introdotta molto in alto a livello di intelligence(più dei Vespa e Mentana de noantri), e fattostà che poco dopo è stata uccisa
Sicuramente era più informata dei nostri giornalisti, vista la posizione politica che occupava e potrebbe anche essergli sfuggita quell'informazione oppure l'ha detta con intenzione. Ma non mi sembra una ragione sufficiente per ucciderla, anche perchè aveva già subìto diversi attentati senza che lei avesse parlato di questa cosa. Penso che l'attentato sia stato effettuato da Al Qaida e fatta ricadere la colpa sul governo in carica per destabilizzarlo e trarre benefici dal questa situazione.
apsa
Moderatore
Moderatore

#9 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:Wow, un sacco di visite ma nessuno c'ha un katzo da dire al riguardo.....bene!
Eh, cosa vuoi dire ?
Mi perplìmo parecchio, e lì mi fermo.

I Servizi Segreti della "nazione" più potente del mondo continuano a cercarlo disperatamente, eppure la Bhutto ne sa più di loro ? Complimenti ad entrambi!

D'altra parte, se la Bhutto era così bene informata, com'é che si é fatta ammazzare in quel modo, poveraccia ? :cyclopsani:

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Ago »

Mr.Pik ha scritto: Sicuramente era più informata dei nostri giornalisti, vista la posizione politica che occupava e potrebbe anche essergli sfuggita quell'informazione oppure l'ha detta con intenzione. Ma non mi sembra una ragione sufficiente per ucciderla, anche perchè aveva già subìto diversi attentati senza che lei avesse parlato di questa cosa. Penso che l'attentato sia stato effettuato da Al Qaida e fatta ricadere la colpa sul governo in carica per destabilizzarlo e trarre benefici dal questa situazione.
Benefici chi, Al Qaeda o qualcun altro?
La Bhutto era una pedina, e spesso le pedine sono sacrificabili.
I giochi sono appena iniziati, ne coglieremo gli sviluppi nei prossimi anni.
Ago
Old Member
Old Member

#11 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:
I Servizi Segreti della "nazione" più potente del mondo continuano a cercarlo disperatamente, eppure la Bhutto ne sa più di loro ? Complimenti ad entrambi!

D'altra parte, se la Bhutto era così bene informata, com'é che si é fatta ammazzare in quel modo, poveraccia ? :cyclopsani:
Tu sei l'unico che ha scritto qualcosa, non mi riferivo a te :colors:

La Bhutto è stata illusa, si è esposta ed è stata sacrificata.

Sembra plausibile che servizi che hanno a bilancio 50 miliardi di dollari l'anno non lo trovino da anni? Mah.......
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da Mr.Pik »

Ago ha scritto:
Mr.Pik ha scritto: Sicuramente era più informata dei nostri giornalisti, vista la posizione politica che occupava e potrebbe anche essergli sfuggita quell'informazione oppure l'ha detta con intenzione. Ma non mi sembra una ragione sufficiente per ucciderla, anche perchè aveva già subìto diversi attentati senza che lei avesse parlato di questa cosa. Penso che l'attentato sia stato effettuato da Al Qaida e fatta ricadere la colpa sul governo in carica per destabilizzarlo e trarre benefici dal questa situazione.
Io credo che hanno preso due piccioni con una fava: hanno destabilizzato il governo in carica amico degli americani ed hanno creato una situazione di caos da cui trarranno dei vantaggi con una deriva sicuramente integralista.
apsa
Moderatore
Moderatore

#13 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
Non vorrei sembrare "facilone", ma il fatto che una donna abbia ruoli di primo piano, nel mondo islamico é una cosa pressoché inconcepibile; l'emancipazione femminile é ancora una chimera, purtroppo.
Penso che una buona percentuale di motivazione dell'attentato sia quella di aver voluto "lanciare un avvertimento" a tutte le donne, che si tengano ben lontane dal potere, tradizionalmente maschilista e oggigiorno ancor più rabbiosamente e disperatamente artigliato, conteso e preteso dagli uomini, i quali sentono il pericolo di essere scalzati dal dominio pressoché assoluto che finora esercitano su tutto e tutti :cyclopsani:

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#14 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:
Non vorrei sembrare "facilone", ma il fatto che una donna abbia ruoli di primo piano, nel mondo islamico é una cosa pressoché inconcepibile; l'emancipazione femminile é ancora una chimera, purtroppo.
Penso che una buona percentuale di motivazione dell'attentato sia quella di aver voluto "lanciare un avvertimento" a tutte le donne, che si tengano ben lontane dal potere, tradizionalmente maschilista e oggigiorno ancor più rabbiosamente e disperatamente artigliato, conteso e preteso dagli uomini, i quali sentono il pericolo di essere scalzati dal dominio pressoché assoluto che finora esercitano su tutto e tutti :cyclopsani:
Eppure Al Qaeda(o chi per loro) ha smentito il proprio coinvolgimento: han dichiarato di avere un codice che impedisce loro di attaccare le donne.

Non ci siamo, c'è altro in ballo :compress:
apsa
Moderatore
Moderatore

#15 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
apsa ha scritto:
Eppure Al Qaeda (o chi per loro) ha smentito il proprio coinvolgimento: han dichiarato di avere un codice che impedisce loro di attaccare le donne.

Non ci siamo, c'è altro in ballo :compress:
A dire il vero non pensavo ad al qaeda, o non solo ad essa.
"Chiunque" potrebbe aver avuto il desiderio di azzittire la Bhutto, di distruggerla fisicamente, per incutere soggezione alle donne che, faticosamente, stanno inserendosi in settori a loro tradizionalmente vietati.

E parlando di al quaeda: non attaccano le donne ? cioé quando organizzano gli attentati, stanno attenti a non uccidere le donne ?
Questa mi giunge nuova! :flower:

Andrea
Rispondi