Ieri siamo andati a vedere questo film, attratti più che altro dall'accoppiata De Luigi-Hunziker... effettivamente sono loro che portano avanti l'ironia del film, con una comicità degna dei tempi di Love Bugs... il resto del film è simpatico ma non ci si sbellica dalle risate.
Invece De Sica bisogna che cambi il suo modo di fare comicità, xkè ha sempre quello stile, che oramai ha stancato. (addirittura ha riusato una battuta fatta nella pubblicità Tim)
A mio avviso si può vedere, però non merita completamente.
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Greeneyes ha scritto:
... il resto del film è simpatico ma non ci si sbellica dalle risate.
Invece De Sica bisogna che cambi il suo modo di fare comicità, xkè ha sempre quello stile, che oramai ha stancato.
A mio avviso si può vedere, però non merita completamente.
Grazie Sam, della recensione: sono propenso a credere che forse lo vedrei se proprio non dovessi spendere denaro: li riterrei soldi sprecati.
Se lo faranno in TV, magari lo guarderò, ma non più che questo...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Greeneyes ha scritto:Beh l'Aida è sempre un bel vedere... soprattutto con l'intimo leopardato! :geek:
Belvedere ? Eh no, quella si chiama Vittoria! :faroah:
Diciamo che l'Aida é un "belsedere", più che un "belvedere"...
Anzi, é una sineddoche!
"Un gran pezzo di ..." dove "pezzo di.." identifica comunque tutta la Yespica... si chiama sineddoche. Non lo sapevo neanch'io, prima di leggere "Una professoressa fra i selvaggi"... lo consiglio!
Comunque anche la Marini é una bella sineddoche :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
L'ho visto la sera del 31 dicembre, tra la mangiata ed i festeggiamenti. Concordo su tutto con Samuele, carino, ma niente di più ( e lo dice un fan sfegatato di De Sica :D)