Qua ha smesso di nevicare dalle 11 di ieri sera e si sta già sciogliendo; peccato xkè con l'Ypsilon iniziavo a prenderci gusto a farle derapare il posteriore :flower:
Ora è solamente coperto
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Buon pomeriggio a tutti. Anche oggi siamo rimaste a casa io e librina... per fortuna oggi va un pò meglio:la febbre è passata ed è rimasto solo raffreddore e tosse..Fuori deve essere un gran freddo e il cielo è proprio da neve... se solo cadesse un pò almeno...ciao a tutti e buona epifania :flower: :flower: :flower: :cheers: :cheers:
sauxuria ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. Anche oggi siamo rimaste a casa io e librina... per fortuna oggi va un pò meglio:la febbre è passata ed è rimasto solo raffreddore e tosse..Fuori deve essere un gran freddo e il cielo è proprio da neve... se solo cadesse un pò almeno...ciao a tutti e buona epifania :flower: :flower: :flower: :cheers: :cheers:
Non ho ben capito chi delle due è malata, in ogni caso auguri di pronta guarigione! :cheers:
In questi giorni c'è un'epidemia pazzesca, io mi trascino un raffreddore atomico da prima di Natale......assurdo
ciaooooo
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
sauxuria ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. Anche oggi siamo rimaste a casa io e librina... per fortuna oggi va un pò meglio:la febbre è passata ed è rimasto solo raffreddore e tosse..Fuori deve essere un gran freddo e il cielo è proprio da neve... se solo cadesse un pò almeno...ciao a tutti e buona epifania :flower: :flower: :flower: :cheers: :cheers:
Ciao Rosy!e auguri di pronta guarigione...se nevica poi chi dice ad Alessia di non uscire a giocare con la neve?