SABATO ancora piogge al nord, fiocchi bassa quota sul nordovest, piogge al centro e settori ionici; attenzione in serata e notte veloce perturbazione atlantica, neve forte su confini alpini. DOMENICA perturbazione atlantica al nord verso il centro, neve forte su confini valdostani.
Cartello in condominio napoletano: Non scotoliare mesali e tappeti, ca fetenzia e a'munnezza vanno a fernì dint 'e case d'a gente.
Piove, piove e ancora piove... oramai si può usare il gommone per spostarsi!
...e ierisera il tg regionale ha iniziato a diffondere la notizia che da lunedì torna la manovra antismog con i giovedì senza auto... seeeeeeeeeee... credeteci!!!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Situazione meteo locale: tempo grigiastro, anzi proprio coperto, ma per ora non piove; in compenso c'é vento - direi di scirocco - che mantiene le temperature alte.
Il mio umore é nero, da quando ho saputo che vogliono ricominciare con la cazzatona dei giovedì a targhe alterne anche qui da noi. Mavaff....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.