IL PRINCIPE CARLO CONTRO I MCDONALD'S
LONDRA - Vietare McDonald's per la salute dei bambini: l'invito non proviene da un gruppo di attivisti anti-globalizzazione ma dal Principe Carlo che considera la grande catene di fast food una delle principali responsabili della pessima alimentazione dei più giovani.
questo è impazzito io ci mangerei a pranzo e cena se ce ne fosse uno in zona..
IO ODIO I MC DONALD...SONO LA COSA MENO SANA CHE ESISTA...MA QUANDO NE VEDO UNO NON SO RESISTERE: MENù COMPLETO CON BIRRA E DOPPIO CHEESEBURGER SUPPLEMENTARE
libra ha scritto:IO ODIO I MC DONALD...SONO LA COSA MENO SANA CHE ESISTA...MA QUANDO NE VEDO UNO NON SO RESISTERE: MENù COMPLETO CON BIRRA E DOPPIO CHEESEBURGER SUPPLEMENTARE
quoto ..infatti qui da me ho la fortuna che non ce ne sono di Mc-Donald...altrimenti sarei tentato di entrare tutte le volte che ci passo davanti..
Mi fa schifo solo l'odore di quel posto. Raramente ci vado, più che altro al take away con l'auto, quando non ho voglia di cucinarmi qualcosa.. per digerire 2 panini impiego 2 giorni.
Ps: comunque non è più conveniente come una volta. Mi costa meno una pizza d'asporto, che è pure più sana
cometa rossa ha scritto:Mi fa schifo solo l'odore di quel posto. Raramente ci vado, più che altro al take away con l'auto, quando non ho voglia di cucinarmi qualcosa.. per digerire 2 panini impiego 2 giorni.
Ps: comunque non è più conveniente come una volta. Mi costa meno una pizza d'asporto, che è pure più sana
fantastico l'odore delle cipolle e delle patatine fritte nell'olio esausto delle auto...
e poi qui ogni tanto è salutare mangiare schifezze...
qui si dice " quello che non ammazza ingrassa" ..
i gusti sono gusti ..io preferisco un Big-Mac che la pizza..