Secondo me fa parte del loro gioco: abbattere in tutti i modi il governo filoamericano. Per ottenere questo non guardano a niente, donne, vecchi, bambini non c'è limite. Se ammettono di aver fatto l'attentato, automaticamente scagionano il governo! Abbiamo visto di peggio l'11 settembre.Ago ha scritto:
Eppure Al Qaeda(o chi per loro) ha smentito il proprio coinvolgimento: han dichiarato di avere un codice che impedisce loro di attaccare le donne.
Non ci siamo, c'è altro in ballo :compress:
Zenti zentimpò questa.......
Moderatore: Moderatore
Ellosapevo......non direttamente/esclusivamente almeno, fanno solo attentati misti, ok? :colors:apsa ha scritto:
E parlando di al quaeda: non attaccano le donne ? cioé quando organizzano gli attentati, stanno attenti a non uccidere le donne ?
Questa mi giunge nuova! :flower:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Beh, se preferisci possiamo lasciare stare per non "sviare" la discussione,Ago ha scritto:Ellosapevo......non direttamente/esclusivamente almeno, fanno solo attentati misti, ok? :colors:apsa ha scritto:
E parlando di al quaeda: non attaccano le donne ? cioé quando organizzano gli attentati, stanno attenti a non uccidere le donne ?
Questa mi giunge nuova! :flower:
altrimenti
potremmo dire che se fra le frattaglie dell'attentatore scoppiato non trovano la tessera con il logo di Al Quaeda, effettivamente non si può dimostrare che l'attentatore appartenesse ad Al Qaeda :faroah:
Basta aver cura di non mandare in onda i soliti filmati postumi, nei quali l'attentatore - prima di andare a deflagrarsi le budella - dichiarava la propria totale dedizione "alla causa" ... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ah....dici quelli che poi risultano essere vivi e vegeti, come nel caso del 911, giusto? :compress:apsa ha scritto:
Beh, se preferisci possiamo lasciare stare per non "sviare" la discussione,
altrimenti
potremmo dire che se fra le frattaglie dell'attentatore scoppiato non trovano la tessera con il logo di Al Quaeda, effettivamente non si può dimostrare che l'attentatore appartenesse ad Al Qaeda :faroah:
Basta aver cura di non mandare in onda i soliti filmati postumi, nei quali l'attentatore - prima di andare a deflagrarsi le budella - dichiarava la propria totale dedizione "alla causa" ... :faroah:
911 ? Il numero d'emergenza in America ?Ago ha scritto:Ah....dici quelli che poi risultano essere vivi e vegeti, come nel caso del 911, giusto? :compress:apsa ha scritto:
Beh, se preferisci possiamo lasciare stare per non "sviare" la discussione,
altrimenti
Non ho capito, scusa :cyclopsani:
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Io temo che più che il pecorone barbuto che manco si sa se esista ( Bin Laden) ci possa essere essere i servizi segreti pachistani dietro l'attentato, servizi molto potenti e assai poco gestibili dai governi in carica. Il mio dubbio deriva dai continui tentativi di estromettere la Bhutto dalla possibilità di essere eletta
Zeru tituli
Ah beh! E perché non l'hai scritto subito così ? :blackeye: Siamo italiani e in italia, no ? :drunken:Ago ha scritto:11/9, all'italiana :compress:apsa ha scritto:
911 ? Il numero d'emergenza in America ?
Non ho capito, scusa :cyclopsani:
Mi viene in mente la vignetta del "campo addestramento terroristi" con l'istruttore che indossa il "giubbetto esplosivo" e tenendo in mano il pulsante, dice agli "allievi"
- "Attenzione, perché ve lo faccio vedere una volta sola!" :flower:
Andrea
Andrea
Non credo, non avevano alcun interesse a scatenare un putiferio similecometa rossa ha scritto:Io temo che più che il pecorone barbuto che manco si sa se esista ( Bin Laden) ci possa essere essere i servizi segreti pachistani dietro l'attentato, servizi molto potenti e assai poco gestibili dai governi in carica. Il mio dubbio deriva dai continui tentativi di estromettere la Bhutto dalla possibilità di essere eletta
-
- Advanced Member
Probabilmente hai ragione; ma un putiferio può sempre servire a giustificare misure speciali assai restrittive che di fatto consolidano il potere in carica.Ago ha scritto: Non credo, non avevano alcun interesse a scatenare un putiferio simile
Sinceramente non ho letto molto i quotidiani in questo periodo, ma mi sembra di ricordare l'attentato, e di solito Al Quaida non usa le pistole ed i tiratori con buona mira
-
- Advanced Member
Ma che é, un concorso a premi ? :cyclopsani:Ago ha scritto:Fuochino :blackeye:cometa rossa ha scritto:
Probabilmente hai ragione; ma un putiferio può sempre servire a giustificare misure speciali assai restrittive che di fatto consolidano il potere in carica.
Andrea
Andrea