Giovedì 1° Marzo 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Giovedì 1° Marzo 2007

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno. :cheers:

VELOCI FRONTI ATLANTICI, POCO INCISIVI
Proseguira' ancora per gran parte della settimana lo scorrimento di deboli e veloci fronti atlantici, a carattere mite, con una direttrice decisamente occidentale. Addensamenti più consistenti sono invece attesi lungo l'arco alpino, dove saranno frequenti le nevicate sulle zone di confine. Sul finire della settimana il temporaneo rinforzo della pressione sul Mediterraneo favorira' maggior stabilita' e temperature del tutto primaverili.
GIOVEDI' debole fronte atlantico in arrivo al Nord e su tirreniche, nubi sparse e sottili altrove.
VENERDI' nubi irregolari al Nord e su tirreniche con piovaschi isolati e debole neve su Alpi, nubi sparse o velature altrove.
SABATO parziali addensamenti al Centro-Sud con isolati piovaschi su tirreniche, più sole al Nord.

Immagine

Detto del giorno: Le veneziane sono ragazze ombrose.
marione
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da marione »

Buongiorno a tutti e tutte..

stamattina -2°....

:wave:
syd
Member
Member

#3 Messaggio da syd »

buongiorno a tutti!!! questa mattina a ROma tempo indefinito!!!
libra
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da libra »

Buongiorno a tutti...adesso ci sono 3°...ma il meteo5 dice che ci saranno 20° :geek:

miii 20°...meno male che per il week end andrò in montagna al fresco

:toothy8:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#5 Messaggio da cometa rossa »

Buongiorno... non ricordo che temperatura c'era stamane, ero troppo rinco per notarla. Comunque nuvoloso e non troppo freddo
Zeru tituli
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

Buongiorno, la mia finestra dice che a Roma é nuvoloso, si conferma la pre-visione di Syd... :)

La temperatura non la so, ma non mi sembra male.

Inizia la "discesa", siamo a giovedì!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#7 Messaggio da Sally78 »

Buongiorno a tutti....
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
kodak
Amministratore
Amministratore

#8 Messaggio da kodak »

buongiorno a tutti...

giornata un pochetto grigia per il momento , ma promette bene... :compress:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
steolib
Member
Member

#9 Messaggio da steolib »

A Bologna sembra che il sole la stia vincendo su di una nebbiolina che era iniziata a calare verso le 8, la temperatura non la ho letta in quanto niente macchina per blocco del traffico e rivoluzione della settimana lavorativa.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da Mr.Pik »

Ciao Stefano!
kodak
Amministratore
Amministratore

#11 Messaggio da kodak »

Ciao Steo.. buongiorno!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da libra »

steolib ha scritto:A Bologna sembra che il sole la stia vincendo su di una nebbiolina che era iniziata a calare verso le 8, la temperatura non la ho letta in quanto niente macchina per blocco del traffico e rivoluzione della settimana lavorativa.
Buona giornata a tutti.
stefano
Ciao Steo, qui invece le condizioni atmosferiche si stanno sbagliando di grosso...evidentemente non hanno guardato il meteo5 di stamane che intimava alla zona sole e temperature prossime ai 20°.
steolib
Member
Member

#13 Messaggio da steolib »

libra ha scritto: Ciao Steo, qui invece le condizioni atmosferiche si stanno sbagliando di grosso...evidentemente non hanno guardato il meteo5 di stamane che intimava alla zona sole e temperature prossime ai 20°.
Io scrivo da sotto le 2 torri, per cui ....
Tante volte il microclima di Bologna è tale per cui entro le mura si vede il sole, ma non appena si passa la cintura ferroviaria ci si ritrova avvolti nella nebbia più feroce.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
libra
Storic Member
Storic Member

#14 Messaggio da libra »

steolib ha scritto:
libra ha scritto: Ciao Steo, qui invece le condizioni atmosferiche si stanno sbagliando di grosso...evidentemente non hanno guardato il meteo5 di stamane che intimava alla zona sole e temperature prossime ai 20°.
Tante volte il microclima di Bologna è tale per cui entro le mura si vede il sole, ma non appena si passa la cintura ferroviaria ci si ritrova avvolti nella nebbia più feroce.
stefano
situazione attuale più che mai
apsa
Moderatore
Moderatore

#15 Messaggio da apsa »

steolib ha scritto:
stefano

Ciao Steo!
Sapessi quante volte, quando ancora facevo finta di somigliare ad un motociclista vero, passando dal "centro" di roma alle zone periferiche, avvertivo un netto, brusco e rilevante calo di temperatura, la sera, nello spazio di magari neanche un chilometro...
Una volta mi capitò - in un tragitto di circa 7-8 km dalla zona del quartiere S.Giovanni al quartiere Eur-Laurentina di passare attraverso le condizioni atmosferiche di - nuvoloso; - nevicata; - pioggerellina scarsa; - nuvoloso

Capisco perciò - o me ne illudo, quanto meno - a cosa ti riferisci

Cià :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi