Buon pomeriggio, ieri giorno di mercato qui, ma il meteo è lo stesso, molte nuvole e poco sole, secondo le previsioni dovremmo aspettare fino a venerdi per avere un po di pioggia :flower:
Buon pomeriggio a tutti. Finita la giornata lavorativa e librina permettendo ho pensato bene di far mangiare a libra un'insalata stasera per fare 2 chiacchiere con voi... Quì tutto bene ci siamo riprese dalle varie influenze e si va molto meglio.Ieri sera ho sentito la nostra carissima amica Sally:sta bene e presto spero di andare a trovarla. Un saluto a tutti ciao :flower: :flower: :flower:
sauxuria ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. Finita la giornata lavorativa e librina permettendo ho pensato bene di far mangiare a libra un'insalata stasera per fare 2 chiacchiere con voi... Quì tutto bene ci siamo riprese dalle varie influenze e si va molto meglio.Ieri sera ho sentito la nostra carissima amica Sally:sta bene e presto spero di andare a trovarla. Un saluto a tutti ciao :flower: :flower: :flower:
Questo mi fa molto piacere: che Librina stia bene, intendo, innanzitutto, e poi che magari vi vedrete con la Sally
Ricambio il saluto, ciao Sauxù! Un baciotto a Librina! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.