Sanità

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Sanità

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Nonostante si parli spesso di malasanità e ritardi impossibili, ho avuto modo di sperimentare di persona questo settore. Per alcuni analisi di laboratorio di routine e di un esame presso il reparto Otorino, ho impiegato 3 minuti per mettermi in contatto telefonico nella giornata di ieri con il CUP (Centro Unico di Prenotazione) ed ottenere una prenotazione per lunedì prossimo, mentre per i relativi prelievi, dopo una sofferta attività digitale per scelte varie con un distributore di numerini di attesa, e circa un'ora e mezza di aspettativa, finalmente sono riuscito a farmi bucare malamente l'avambraccio sinistro da una infermiera la cui bellezza era pari alla sua abilità.

Pik indolor, dove sei??
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Sanità

#2 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:... sono riuscito a farmi bucare malamente l'avambraccio sinistro da una infermiera la cui bellezza era pari alla sua abilità.
Mi ricorda la frase di V.Sgarbi dedicata alla R.Bindi: "E' più bella che intelligente." :hello1: :hello1:
Mr.Pik ha scritto: Pik indolor, dove sei??
Sicuro che fosse una siringa monouso ?? :flower:

Mah, ti ricordi la "cerimonia della siringa" con la sua brava scatoletta metallica, in cui si metteva l'acqua per farla bollire ? Quelli sì che erano bei tempi... ci voleva parecchia forza, per bucare il malcapitato di turno... :flower:

Si vede che i nostalgici vogliono farci rivivere i "bei tempi" :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

I CUP in effetti funzionano e anche bene; il problema é che poi, a prenotazione ottenuta e confermata, si passa poi allla bolgia da girone infernale... in bocca al lupo per l'otorino, Lele.

E tienimi aggiornato, degli sviluppi :geek:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto: Sicuro che fosse una siringa monouso ?? :flower:

Si, sono sicuro perchè ha aperto la confezione davanti a me. Ma se mi fermano per un controllo di documenti, non sono sicuro che non mi scambino per un drogato, se dovessero vedere i lividi che ho nel braccio!
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
apsa ha scritto: Sicuro che fosse una siringa monouso ?? :flower:

Si, sono sicuro perchè ha aperto la confezione davanti a me. Ma se mi fermano per un controllo di documenti, non sono sicuro che non mi scambino per un drogato, se dovessero vedere i lividi che ho nel braccio!
Puoi sempre esclamare "ah queste zanzare, sono diventate una piaga!" :flower:

Andrea
Rispondi