Plasma Samsung
Moderatore: Moderatore
Re: Plasma Samsung
No io in salotto, mi sparo di quei cartoni animati :angry8:marione ha scritto:Noi l'abbiamo messo in camera da letto... praticamente quasi tutte le sere passiamo dal noleggiatore e viaaaa film.. te dove l'hai messo ???acle1968 ha scritto:Se non ci fossi tu, chi mi tirerebbe su il morale? Sei meglio di una spaten da 4 litri che ho bevuto a Monacomarione ha scritto: io e Minny abbiamo comprato un 42" Panasonic al plasma .. per ora ne siamo contenti... lo usiamo solo la sera e ci giochiamo tranquillamente con la Play2... per me il plasma è meglio dell' LCD...
Giocare alla play a soccer6 è una figata....
Re: Plasma Samsung
Il top, buona come a Monaco.........marione ha scritto:4 litri ? e che sei a dieta ??acle1968 ha scritto: ... Sei meglio di una spaten da 4 litri che ho bevuto a Monaco
Quella è meglio di ogni altra televisione.. :thumbleft:
Anch'io! :flower:acle1968 ha scritto:Grazie maddi, lo speroapsa ha scritto:Acle, lascia che ti dica una cosa: hai fatto un ottimo acquisto, ne sarai soddisfattissimo per lunghi anni.
E questo - per quanto mi riguarda - chiude il discorso :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Infatti ecco qui:daniele ha scritto:sotto i 32 pollici la differenza tra half e full HD non è apprezzabile ad occhio nudo in immagini in movimento come nei film, ecco perchè i full hd si trovano in commercio solo a partire da 32" in su.
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20071210
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
...e dei retroilluminati che dite?
..comunque anch'io sono in fase di acquisto, orientato su un lcd 37 pollici...ma ci sono lcd e lcd....io trovo molto validi i Sharp Aquos!
è difficile scegliere anche perchè nei grandi magazzini anche se sono uno a fianco della altro con le stesse immagini le tarature influenzano parecchio...poi ti vedi da una parte un Lcd in super offerta di fascia mediobassa con una immagine nitidissima e ti dici "che figata,allora va bene anche questo"...poi ti avvicini e vedi che è attaccato ad un lettore dvd full digital turbo iniezione al protossido che costa 700 euri...ed il merito è tutto suo...
..comunque anch'io sono in fase di acquisto, orientato su un lcd 37 pollici...ma ci sono lcd e lcd....io trovo molto validi i Sharp Aquos!
è difficile scegliere anche perchè nei grandi magazzini anche se sono uno a fianco della altro con le stesse immagini le tarature influenzano parecchio...poi ti vedi da una parte un Lcd in super offerta di fascia mediobassa con una immagine nitidissima e ti dici "che figata,allora va bene anche questo"...poi ti avvicini e vedi che è attaccato ad un lettore dvd full digital turbo iniezione al protossido che costa 700 euri...ed il merito è tutto suo...

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Mi sento di darti ragione! :faroah:Lele ha scritto:...e dei retroilluminati che dite?
Andrea
Andrea
ci mancherebbe, ne abbiamo 3 di trinitron a tubo! e tutti devono funzionare per svariato tempo ancora!!!acle1968 ha scritto:Non morirà mai, sono eterni, il mio l'ho messo in mansarda, 11 anni senza peccaMr.Pik ha scritto:Quando il mio Sony Trinitron morirà,
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avresti mica un ..diciamo.. 26 pollici che t'avanza ? :flower:bitto ha scritto:ci mancherebbe, ne abbiamo 3 di trinitron a tubo! e tutti devono funzionare per svariato tempo ancora!!!acle1968 ha scritto:Non morirà mai, sono eterni, il mio l'ho messo in mansarda, 11 anni senza peccaMr.Pik ha scritto:Quando il mio Sony Trinitron morirà,
Andrea
Andrea
di seguito l'elenco completo di tv a disposizione:apsa ha scritto:Avresti mica un ..diciamo.. 26 pollici che t'avanza ? :flower:bitto ha scritto:ci mancherebbe, ne abbiamo 3 di trinitron a tubo! e tutti devono funzionare per svariato tempo ancora!!!acle1968 ha scritto: Non morirà mai, sono eterni, il mio l'ho messo in mansarda, 11 anni senza pecca
sony 29" 100 hrtz
sony 29" 50 hrtz
mivar 29"
sony 20"
telefunken 15"
sanyo 15"
razzo, mi manca proprio il 26!
Del maiale non si butta via nulla...