Apertura Forum
Moderatore: Moderatore
E' vero, ma a riaprire una sezione privè con accesso a tutti gli iscritti non ci vedo nulla di discriminatorio, l'importante è che i criteri di ammissione siano oggettivi e automaticiapsa ha scritto:
Ma come sarebbe ?? Non t'eri "allontanato" perché non gradivi che ci fosse già un privé ? Mi sto confondendo io, forse ! :cyclopsani: :cyclopsani:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
quindi , anche per questo basta stabilire a priori i criteri di ammissione....Ago ha scritto:E' vero, ma a riaprire una sezione privè con accesso a tutti gli iscritti non ci vedo nulla di discriminatorio, l'importante è che i criteri di ammissione siano oggettivi e automaticiapsa ha scritto:
Ma come sarebbe ?? Non t'eri "allontanato" perché non gradivi che ci fosse già un privé ? Mi sto confondendo io, forse ! :cyclopsani: :cyclopsani:
Ultima modifica di kodak il 10/01/2008, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

potrebbe essere una soluzione, le vedremo più avanti quando intanto si capirà cosa fare per tutto il resto!!!! :flower:Ago ha scritto:Esatto! Al limite, per i neo iscritti(eventualmente sospetti), stabilire una soglia minima di 200 messaggikodak ha scritto:
quindi , basta , anche per questo , stabilire a priori i criteri di ammissione....

Indubbiamente nel corso della discussione si è perso di vista l'obbiettivo principale a causa dell'interferenza di altri argomenti correlati. Ma come si dice? Per fare la frittata bisogna rompere le uova. E per questo l'eventuale provvedimento di apertura del forum alla lettura, presenta un lato positivo ed uno negativo. Bisogna stabilire se la priorità è di allargare la nostra visibilità con l'handicap degli eventuali commenti, oppure rimanere in uno "splendido isolamento" ma con visibilità ridotta e scarsi arrivi di nuove registrazioni. A favore della prima ipotesi, mi sembra di aver constatato che la fase critica del rapporto con terzi sia in fase discendente e, se non ci saranno nuovi motivi di attrito, la calma potrebbe durare. Pertanto penso che con l'impegno di tutti, nessuno escluso e dello staff in particolare, si potrebbe fare una prova di qualche mese e valutarne i risultati. Le decisioni importanti sulla gestione, è difficile che siano approvate all'unanimità e lasciano sempre qualcuno deluso. Ma questo è quanto!bitto ha scritto:Ragazzi,
forse si è perso lo spirito della discussione: il mio intento era aprire per permettere a chi si volesse avvicinare al nostro forum, di leggere e vedere se piace. Nulla a che vedere con la possibilità che il forum venga aperto solo per dare visibilità ad alcune persone, in modo che stiano sereni che non ne parliamo. Questo è un di cui: essendo aperto a tutti, leggono anche loro, ovvio.
Il mio parere l'ho postato ieri, anche se nn so se ho capito bene, a qualcuno preoccupa che ci sia gente che fantastica sul nostro forum? ed a noi che ci frega? io ho la concienza a posto, mi pare bene aprire il forum a nuovi forumisti, ma credo che nn dobbiamo dare spiegazioni a nessuno.
Chi abbia voglia di fantasticare fantasticherà lo stesso, forum aperto o chiuso.
Chi abbia voglia di fantasticare fantasticherà lo stesso, forum aperto o chiuso.
Maria Aralia
Mah, potresti al limite trasformare la discussione in sondaggio, SerKodak, così che basterà contare i voti totali pro e contro.
Ad ogni modo, penso che un tentativo possa anche essere fatto.
Sappiamo in partenza che quei tizi che hanno sempre avuto a ridìre su questo forum continueranno a farlo pari pari, in particolare adesso, che lo apriamo al pubblico.
Per il resto.... fate voi, eventualmente mi pagherete anche gli straordinari :flower:
Ad ogni modo, penso che un tentativo possa anche essere fatto.
Sappiamo in partenza che quei tizi che hanno sempre avuto a ridìre su questo forum continueranno a farlo pari pari, in particolare adesso, che lo apriamo al pubblico.
Per il resto.... fate voi, eventualmente mi pagherete anche gli straordinari :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Vi aggiorno...
Al momento ho aperto diverse sezioni in visualizzazione, se vedete come visitatore riuscirete per tutte le sezioni aperte , a visualizzare il titolo del post, questo significa che quella sezione risulta aperta!
di seguito l'elenco al momento aperto!
NOVITA' EDITORIALE
FANTACALCIO
ZONA MOTORI + Sotto Forum
Feedback
Informatica ed Hi-Tech
Link download
UMORISMO
ARTE
MUSICA
CINEMA
CUCINA
non ho ancora aperto MONDO VIAGGI , perchè ci sono foto di forumisti che vanno spostate nella zona foto!
non appena ho il tempo di farlo, aprirò anche quella sezione.
Ribadiscoa a tutti , che una volta fatto i vari spostamenti il forum sarà leggibile , ad eccezione al momento della zona foto,
altresì si ricorda che le nuove iscrizioni verranno sempre vagliate, ma si tenderà ad accettare i nuovi iscritti .... ovviamente con tutte le attenzioni del caso!
Grazie a tutti per i vostri commenti
Al momento ho aperto diverse sezioni in visualizzazione, se vedete come visitatore riuscirete per tutte le sezioni aperte , a visualizzare il titolo del post, questo significa che quella sezione risulta aperta!
di seguito l'elenco al momento aperto!
NOVITA' EDITORIALE
FANTACALCIO
ZONA MOTORI + Sotto Forum
Feedback
Informatica ed Hi-Tech
Link download
UMORISMO
ARTE
MUSICA
CINEMA
CUCINA
non ho ancora aperto MONDO VIAGGI , perchè ci sono foto di forumisti che vanno spostate nella zona foto!
non appena ho il tempo di farlo, aprirò anche quella sezione.
Ribadiscoa a tutti , che una volta fatto i vari spostamenti il forum sarà leggibile , ad eccezione al momento della zona foto,
altresì si ricorda che le nuove iscrizioni verranno sempre vagliate, ma si tenderà ad accettare i nuovi iscritti .... ovviamente con tutte le attenzioni del caso!
Grazie a tutti per i vostri commenti

Ulteriore aggiornamento :
volevo dirvi che ho creato un gruppo chiamato Old, che ha l'abilitazione alla sezione Foto e Raduni, siete ovviamente stati tutti inseriti, provate a vedere se riuscite ad accedere , normalemente come sempre, se mi sono dimenticato di qualcuno fatemi sapere.
Diciamo che al momento l'inserimento al gruppo è per anzianità, quindi nell'eventualità di nuovi scritti al momento tal gruppo non sarà accessibile..
Fatemi sapere
volevo dirvi che ho creato un gruppo chiamato Old, che ha l'abilitazione alla sezione Foto e Raduni, siete ovviamente stati tutti inseriti, provate a vedere se riuscite ad accedere , normalemente come sempre, se mi sono dimenticato di qualcuno fatemi sapere.
Diciamo che al momento l'inserimento al gruppo è per anzianità, quindi nell'eventualità di nuovi scritti al momento tal gruppo non sarà accessibile..
Fatemi sapere