Ci sono salito prima, su quella di un mio amico, la ha da circa 2 anni......
Non ho parole, è incredibile! :bounce:
Salire su un'altra auto dopo aver viaggiato sulla 400h sembra di tornare indietro di 50 anni
Lexus rx 400h
Moderatore: Moderatore
Lexus rx 400h
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Re: Lexus rx 400h
Se poi sali su una DeLorean opportunamente modificata.... torni indietro nel futuro :bom:Ago ha scritto:Ci sono salito prima, su quella di un mio amico, la ha da circa 2 anni......
Non ho parole, è incredibile! :bounce:
Salire su un'altra auto dopo aver viaggiato sulla 400h sembra di tornare indietro di 50 anni
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Innanzitutto accesa o spenta non c'è differenza: non si sente nulla, rumore zero.
Fino ai 40 km/h va il motore elettrico, sopra entra il benzina. Poi dipende da quanto schiacci e a che velocità.
Il vantaggio evidente si ha nel traffico urbano, ingorghi e colonna praticamente emissioni zero!
Il mio amico ha detto che una volta che si capisce bene si riesce a modulare a piacimento l'alternanza dei motori, con un minimo di accortezza ovviamente.
In sostanza, manovre varie per tirarla fuori dal box, sosta ad un cassonetto per buttare della rumenta(lasciata accesa), viaggetto fino a Riva(da Torbole) con ricerca parcheggio: il trip segnava 5l/100 km, ossia meno della mia!!!
In autostrada riesce a fare i 9 senza trattenersi troppo.
Dentro un mega display che indica il funzionamento dei motori e della trazione integrale.......finiture ottime, ma interno freddino con inserti in alluminio(vero), un po' spogli i pannelli porta. Non il massimo insomma, ma il progetto ha i suoi anni.
Il punto di forza è tutto il resto insomma.
Alla fine ancora manovre(molte) per rimetterla nel box (molto scomodo): rumore zero, emissioni zero!
"Ma se schiacci va forte?" direte voi.....non lo so, credo di si, ma tanto il mio amico non ha questo problema, la 400h di solito la usa il papi, lui ha una
cayman s :compress:
Fino ai 40 km/h va il motore elettrico, sopra entra il benzina. Poi dipende da quanto schiacci e a che velocità.
Il vantaggio evidente si ha nel traffico urbano, ingorghi e colonna praticamente emissioni zero!
Il mio amico ha detto che una volta che si capisce bene si riesce a modulare a piacimento l'alternanza dei motori, con un minimo di accortezza ovviamente.
In sostanza, manovre varie per tirarla fuori dal box, sosta ad un cassonetto per buttare della rumenta(lasciata accesa), viaggetto fino a Riva(da Torbole) con ricerca parcheggio: il trip segnava 5l/100 km, ossia meno della mia!!!
In autostrada riesce a fare i 9 senza trattenersi troppo.
Dentro un mega display che indica il funzionamento dei motori e della trazione integrale.......finiture ottime, ma interno freddino con inserti in alluminio(vero), un po' spogli i pannelli porta. Non il massimo insomma, ma il progetto ha i suoi anni.
Il punto di forza è tutto il resto insomma.
Alla fine ancora manovre(molte) per rimetterla nel box (molto scomodo): rumore zero, emissioni zero!
"Ma se schiacci va forte?" direte voi.....non lo so, credo di si, ma tanto il mio amico non ha questo problema, la 400h di solito la usa il papi, lui ha una
cayman s :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Che spettacolo quell'auto!!!
Ho cercato fino all'ultimo di farla acquistare a mio padre, ma alla fine non se ne trovavano di usate recenti... peccato!!!
Ci sono salito un paio di volte già mi ero innamorato del modello precedente... adesso con il motore ibrido, è veramente una figata!!!
Altro che caghenne :flower:
Ho cercato fino all'ultimo di farla acquistare a mio padre, ma alla fine non se ne trovavano di usate recenti... peccato!!!
Ci sono salito un paio di volte già mi ero innamorato del modello precedente... adesso con il motore ibrido, è veramente una figata!!!
Altro che caghenne :flower:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
No, sempre lui guidò......vibrazioni? Te ne dimentichi su quel mezzo!bitto ha scritto:da paura!!!
ha guidato sempre lui, o hai anche avuto modo di strabiccolarci un po'?
giusto per avere la sensazione sotto il piede di quello che succede.
Vibrazioni?
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Riesce a fare i nove ? I nove cosa ? Nove litri per chilometro ? Nove chilometri con un litro ? Nove litri per 100 km ? Nove ore per uscire dal casello ? :flower:Ago ha scritto:Innanzitutto accesa o spenta non c'è differenza: non si sente nulla, rumore zero. Fino ai 40 km/h va il motore elettrico, sopra entra il benzina. Poi dipende da quanto schiacci e a che velocità.
Il vantaggio evidente si ha nel traffico urbano, ingorghi e colonna praticamente emissioni zero!
Il mio amico ha detto che una volta che si capisce bene si riesce a modulare a piacimento l'alternanza dei motori, con un minimo di accortezza ovviamente.
In sostanza, manovre varie per tirarla fuori dal box, sosta ad un cassonetto per buttare della rumenta (lasciata accesa), viaggetto fino a Riva (da Torbole) con ricerca parcheggio: il trip segnava 5l/100 km, ossia meno della mia!!!
In autostrada riesce a fare i 9 senza trattenersi troppo.
Dentro un mega display che indica il funzionamento dei motori e della trazione integrale.......finiture ottime, ma interno freddino con inserti in alluminio(vero), un po' spogli i pannelli porta. Non il massimo insomma, ma il progetto ha i suoi anni.
Il punto di forza è tutto il resto insomma.
Alla fine ancora manovre (molte) per rimetterla nel box (molto scomodo): rumore zero, emissioni zero!
"Ma se schiacci va forte?" direte voi.....non lo so, credo di si, ma tanto il mio amico non ha questo problema, la 400h di solito la usa il papi, lui ha una cayman s :compress:
Comunque dal tuo entusiasmo si capisce che non ti dispiacerebbe, pur non essendo una tedesca... :faroah:
Brào, interessante "recensione" :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea