Ma la sala giochi?
Moderatore: Moderatore
Ma la sala giochi?
Non é possibile inserirla o c'é un motivo particolare? Mi ci divertivo tanto su ruotebucate :bounce:
mi sembra che la versione definitiva sia prevista per il 2010...acle1968 ha scritto:Ok, grazie, speriamo che venga aggiornata al + presto.kodak ha scritto:Ciao Acle, al momento non è possibile inserirlo..
bisognerà aspettare degli aggiornamenti alla piattaforma...
una volta fatta... sarà possibile...
:flower:
metà 2008 partono di test.... vedi un pò te se è abbastanza presto!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

intanto qui www.flashgames.it c'è qualcosa di divertente...acle1968 ha scritto:Ok, grazie, speriamo che venga aggiornata al + presto.kodak ha scritto:Ciao Acle, al momento non è possibile inserirlo..
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Urka, forse sarò pensionatokodak ha scritto:mi sembra che la versione definitiva sia prevista per il 2010...acle1968 ha scritto:Ok, grazie, speriamo che venga aggiornata al + presto.kodak ha scritto:Ciao Acle, al momento non è possibile inserirlo..
metà 2008 partono di test.... vedi un pò te se è abbastanza presto!!!! :flower:
gioco sempre a cavaman...o un nome del genere...lo finisco sempre ma mi piace da matti :flower:bitto ha scritto:intanto qui www.flashgames.it c'è qualcosa di divertente...acle1968 ha scritto:Ok, grazie, speriamo che venga aggiornata al + presto.kodak ha scritto:Ciao Acle, al momento non è possibile inserirlo..