apsa ha scritto:Una volta mi capitò - in un tragitto di circa 7-8 km dalla passare attraverso le condizioni atmosferiche di - nuvoloso; - nevicata; - pioggerellina scarsa; - nuvoloso
Capisco perciò - o me ne illudo, quanto meno - a cosa ti riferisci
Cià :cheers:
beh...pensa che io nel giro di un paio di metri, una volta passai da sereno con 22 gradi a zero gradi e nevicata pazzesca
apsa ha scritto:Una volta mi capitò - in un tragitto di circa 7-8 km dalla passare attraverso le condizioni atmosferiche di - nuvoloso; - nevicata; - pioggerellina scarsa; - nuvoloso
Capisco perciò - o me ne illudo, quanto meno - a cosa ti riferisci
Cià :cheers:
beh...pensa che io nel giro di un paio di metri, una volta passai da sereno con 22 gradi a zero gradi e nevicata pazzesca
...sono uscito di casa :flower:
smettilaaaaaaaa non posso ridere in faccia ai clienti... non è etico e professionale da commerciante farsi vedere che si ride .. :laughing6:
Ciao a tutti,
tempo triste... soprattutto dopo due giorni a Palermo, dove sembrava di essere quasi in estate! Che spettacolo... peccato non avere avuto un minuto per farmi un giro con calma e gustarmi a fondo la città e il meraviglioso carattere dei palermitani (e dei siciliani in genere).
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:Ciao a tutti,
tempo triste... soprattutto dopo due giorni a Palermo, dove sembrava di essere quasi in estate! Che spettacolo... peccato non avere avuto un minuto per farmi un giro con calma e gustarmi a fondo la città e il meraviglioso carattere dei palermitani (e dei siciliani in genere).
Bentornato in questo nostro caotico paesello :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.