forse ti ricordi di me...se no, sono minny la pazzoide del Trentino :flower:
ora che sei diventato un nostro conterraneo vai a votare nel sondaggio "da dove scrivete"
cosa fai di bello quassù?
e bentrovato! :cheers:
Ciao a tutti! E' bello rileggervi!
Adesso sono appena rientrato da Catania dove ho fatto una puntatina sab-dom, appena posso vi racconto un po' di novità.
Ciao!
julianboxer ha scritto:Ciao a tutti! E' bello rileggervi!
Adesso sono appena rientrato da Catania dove ho fatto una puntatina sab-dom, appena posso vi racconto un po' di novità.
Ciao!
E bravo Giuliano, aspettiamo tue notizie allora! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Ben ritrovato. Mi sembra di aver letto velocemente sul carnaio di quattroruote che sei da queste parti per lavoro; ottimo, qui si deve organizzare una cena!
Ciao!
Benvenuto, ma non ho ancora capito dove vivi, ero rimasto a Germania e sicilia, ora scopro rovereto,ma dove si trova? perdonate l'ignoranza, suppongo in trentino, ma non so se la supposta sia esatta
Ciao!
Benvenuto, ma non ho ancora capito dove vivi, ero rimasto a Germania e sicilia, ora scopro rovereto,ma dove si trova? perdonate l'ignoranza, suppongo in trentino, ma non so se la supposta sia esatta
Domanda ad Ago, lui dovrebbe sapere dove si trova Rovereto :flower:
Ad ogni mi arrischio a dire che la tua supposta é esatta :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.