ma la campania c'è... o la vedo solo io??? :cyclopsani:marione ha scritto:Uffaaa intanto scusate ma qui in paese avevano tolto la corrente ed è arrivata ora ora..
La campania l'avevo messa ... invece volevo fare uno scherzo agli amici del Lazio non mettendo appunto la loro regione... lo scherzetto doveva durare poco però ho avuto la sfiga che qui hanno tolto la corrente ...
le altre regioni che mancano invece è perchè non conosco nessuno delle regioni mancanti.... ho visto che manca la Sardegna .... provvederò...
Da dove scrivete?
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-
- Member
-
- Member
Confermo! Ero io che - siccome non m'hanno ancora messo il monitor Braille - non l'avevo vista :flower:marione ha scritto:si la Campania c'è... era Apsa che non la vedeva...kodak ha scritto: ma la campania c'è... o la vedo solo io??? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Guarda, non sono mai stato cacciato, quindi come fai a dire prima che ti caccino, tu hai degli indizi? autopareri mi scrive in continuazione, comunque non ho intenzione di litigare qui, da 4ruote me ne sono andato perché non vorrei che il tizio razzista che odia i meridionali e dopo piange dicendo che gli sale la pressione, ebbene, non voglio averlo sulla coscienza.... per cui evito.Alessandro ha scritto:PURE? pkkè? tu staj sul ccà? i don't thing so... nn esiste forum nel qualeacle1968 ha scritto:
Pure qua stà? :scratch:
nn ti abbia visto iscritto, che poi ti sale l'embolo e vai via prima che ti
caccino, son problemi solo tuoi. :albino:
Magari quando viene bannato lui per la 100ma volta ci torno io..
-
- Member
Nn voglio litigare nemmeno io, nè quì ne latrove, nn mi era e nn mi è chiaro il "pure quà sta" visto e considerato che avrei potuto scrivere la stessa cosa in riguardo alle tue varie e innumerevoli iscrizioni sui più svariati forum automobilistici presenti in rete. Siccome però sono una persona educata, ho sempre evitato di farlo, pure perchè nn è che me ne freghi poi tanto a voler essere sinceri.acle1968 ha scritto:
Guarda, non sono mai stato cacciato, quindi come fai a dire prima che ti caccino, tu hai degli indizi? autopareri mi scrive in continuazione, comunque non ho intenzione di litigare qui, da 4ruote me ne sono andato perché non vorrei che il tizio razzista che odia i meridionali e dopo piange dicendo che gli sale la pressione, ebbene, non voglio averlo sulla coscienza.... per cui evito.
P.s. il titolo della mail di autopareri è:"acle ci manchi!"?
Sappi che parte in automatico dopo che un utente iscritto a quel forum nn scrive da tot tempo. A me scrivono da 1 anno ad esempio, ma essendo un forum troppo schierato, ho deciso di nn scrivere più chiedendo anche di essere cancellato, cosa mai avvenuta, ma ke vuò fà?
Buona navigazione! a proposito, ma pure quà stai? :flower:
Tutto po' essere, fore ca ll'ommo priéno...
Comunque il mio "pure qua stà" era in tono scherzoso, senza polemica alcuna, ci mancherebbe.Alessandro ha scritto:Nn voglio litigare nemmeno io, nè quì ne latrove, nn mi era e nn mi è chiaro il "pure quà sta" visto e considerato che avrei potuto scrivere la stessa cosa in riguardo alle tue varie e innumerevoli iscrizioni sui più svariati forum automobilistici presenti in rete. Siccome però sono una persona educata, ho sempre evitato di farlo, pure perchè nn è che me ne freghi poi tanto a voler essere sinceri.acle1968 ha scritto:
Guarda, non sono mai stato cacciato, quindi come fai a dire prima che ti caccino, tu hai degli indizi? autopareri mi scrive in continuazione, comunque non ho intenzione di litigare qui, da 4ruote me ne sono andato perché non vorrei che il tizio razzista che odia i meridionali e dopo piange dicendo che gli sale la pressione, ebbene, non voglio averlo sulla coscienza.... per cui evito.
P.s. il titolo della mail di autopareri è:"acle ci manchi!"?
Sappi che parte in automatico dopo che un utente iscritto a quel forum nn scrive da tot tempo. A me scrivono da 1 anno ad esempio, ma essendo un forum troppo schierato, ho deciso di nn scrivere più chiedendo anche di essere cancellato, cosa mai avvenuta, ma ke vuò fà?
Buona navigazione! a proposito, ma pure quà stai? :flower:
PS. comuque ora stò solo qui, sempre meno su yahoo sport.
posso metterlo al posto dell'opzione non rispondo.. perchè il max di possibilità è 10, già raggiunto.. pertanto bisogna andare in sostituzione!!!marione ha scritto:MA come " non so non rispondo ".. :cheers: :cheers: :cheers:
Aggiungete il Piemonte... grazie ..
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!