Lunedì 21 gennaio 2008
Moderatore: Moderatore
-
- Member
Tutte considerazioni valide, Cometa, non c'é dubbiocometa rossa ha scritto:....
Una considerazione: dato che in Italia la gente si rovina con videopoker, scommesse più o meno legali, e pure col lotto, perchè lo stato non permette di aprire qualche casinò? Seefeld avrà meno di 5.000 abitanti, e quel casinò avrà dato da lavorare, direttamente, almeno ad una cinquantina di persone (più l'indotto), è sempre bello pieno e fa soldi a palate che poi versa allo stato sotto forma di tasse. In Italia invece nisba. Siamo il solito paese di ipocriti, non vogliamo le case chiuse ma in giro è pieno di battone ( tra l'altro quasi tutte sfruttate), non vogliamo la droga legalizzata ma ce n'è dappertutto, la malavita ci fa soldi a vagonate e lo stato spende un sacco di soldi per cercare di combattere ( senza riuscirci) il narcotraffico, non vogliamo i casinò però poi la gente si rovina con le macchinette nei bar e con le scommesse varie. Insomma, forse si dovrebbe essere un più pragmatici, se uno vuol rovinarsi il conto in banca o la salute o la famiglia lo fa, tanto vale dare allo stato, cioè a noi, la possibilità di guadagnarci.
Una spiegazione plausibile al "perché no in Italia" potrebbe essere che le giocate illegali sono in mano alle organizzazioni criminali, in sostanza alla mafia, alla ndrangheta, alla camorra, alla Sacra Corona Unita, eccetera eccetera.
E siccome lo Stato Italiano é solo una emanazione della mafia, quest'ultima preferisce guadagnare direttamente anziché dover spartire gli introiti anche con l'erario.... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Buongiorno a tutti.
Stamane mi è venuta in mente una battuta stupenda molto in voga lo scorso anno...ho riso mezz'ora
"VINCIAMO SENZA RUBARE (Cit Intertristi)"

Stamane mi è venuta in mente una battuta stupenda molto in voga lo scorso anno...ho riso mezz'ora

Ultima modifica di libra il 21/01/2008, 11:40, modificato 1 volta in totale.
Risposta Esatta ma nhvuc.apsa ha scritto:
Tutte considerazioni valide, Cometa, non c'é dubbio
Una spiegazione plausibile al "perché no in Italia" potrebbe essere che le giocate illegali sono in mano alle organizzazioni criminali, in sostanza alla mafia, alla ndrangheta, alla camorra, alla Sacra Corona Unita, eccetera eccetera.
E siccome lo Stato Italiano é solo una emanazione della mafia, quest'ultima preferisce guadagnare direttamente anziché dover spartire gli introiti anche con l'erario.... :faroah:
Ah ecco! Ah beh, così é davvero bellissima... strepitosa ! :flower: :flower:libra ha scritto:ECCO...adesso l'ho scritta benelibra ha scritto:Buongiorno a tutti.
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Ahahahahaha ..... prevedo una implosione nella stabiltà nervosa dell'Inter ... quando incominceranno a giocare in 11 e non in 12 poi rideremo tutti.... :cheers: :cheers:libra ha scritto:Buongiorno a tutti.
-
- Advanced Member
Mah, ogni tanto qualche calciatore ha dei sussulti di orgoglio: Couto ieri sera :" si, l'ho presa con la testa ma poi mi è finita sulla mano".libra ha scritto:Buongiorno a tutti.
Io non lo avrei dato quel rigore, troppo veloce l'azione, ma lo stesso giocatore ha ammesso di aver preso la palla con la mano ( magari intendeva braccio, non è di madrelingua italiana). Succede Gianni :-P
apsa ha scritto:Toglimi una curiosità: nel tuo avatar non c'é mica inquadrato il cruscotto della Multipla, tante volte ? :cyclopsani:arhat ha scritto:
Risposta Esatta ma nhvuc.
E' della Mami, la mia moglie-mobìle .... ma gliela frego bene e spesso .... troppo comoda, e molto accondiscendente nel rispettare i limiti di velocità ....
Però ieri a velocità normale forse e dico forse il rigore si poteva dare... però se non succedeva lo scandalo del rigore dato a Cruz nessuno avrebbe detto niente...cometa rossa ha scritto:
Mah, ogni tanto qualche calciatore ha dei sussulti di orgoglio: Couto ieri sera :" si, l'ho presa con la testa ma poi mi è finita sulla mano".
Io non lo avrei dato quel rigore, troppo veloce l'azione, ma lo stesso giocatore ha ammesso di aver preso la palla con la mano ( magari intendeva braccio, non è di madrelingua italiana). Succede Gianni :-P
p.s.: ridate gli scudetti alla Juve..