A proposito di domenica ....
Moderatore: Moderatore
ok silvia, tutto perfetto... io pensavo di partire al più tardi da Como alle 7 max 7,30 .. penso che in circa 3 ore dovrei essere lì da voi... cmq adesso stampo tutto, ne parlo con la mia silvia stasera e domani vi mando a voi e libra per cc l'orario approssimativo di arrivo..
ciao ciao
:cheers:
ciao ciao
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

se vuoi, è compresa nell'organizzazione la sveglia per il sabato mattina :flower: :flower: :flower:kodak ha scritto:ok silvia, tutto perfetto... io pensavo di partire al più tardi da Como alle 7 max 7,30 .. penso che in circa 3 ore dovrei essere lì da voi... cmq adesso stampo tutto, ne parlo con la mia silvia stasera e domani vi mando a voi e libra per cc l'orario approssimativo di arrivo..
ciao ciao
7/7.30 va benone, penso anche io che ci metterete 3 ore anche qualcosa in + forse...e l'orario di arrivo è doc per fare tutto...se no ci si aspetta :cheers:
ok ok....benissimo così allora!!!!! :bounce: :cheers:minny ha scritto:se vuoi, è compresa nell'organizzazione la sveglia per il sabato mattina :flower: :flower: :flower:kodak ha scritto:ok silvia, tutto perfetto... io pensavo di partire al più tardi da Como alle 7 max 7,30 .. penso che in circa 3 ore dovrei essere lì da voi... cmq adesso stampo tutto, ne parlo con la mia silvia stasera e domani vi mando a voi e libra per cc l'orario approssimativo di arrivo..
ciao ciao
7/7.30 va benone, penso anche io che ci metterete 3 ore anche qualcosa in + forse...e l'orario di arrivo è doc per fare tutto...se no ci si aspetta :cheers:

ci penso io allora... aspetta che scrivo...ok alle 5:00 svegliare Kodak.. ok sarà fatto ..kodak ha scritto:ok ok....benissimo così allora!!!!! :bounce: :cheers:minny ha scritto:se vuoi, è compresa nell'organizzazione la sveglia per il sabato mattina :flower: :flower: :flower:kodak ha scritto:ok silvia, tutto perfetto... io pensavo di partire al più tardi da Como alle 7 max 7,30 .. penso che in circa 3 ore dovrei essere lì da voi... cmq adesso stampo tutto, ne parlo con la mia silvia stasera e domani vi mando a voi e libra per cc l'orario approssimativo di arrivo..
ciao ciao
no alle 5 no..... visto che mi dici così, allora domani sera , spengo il cell...marione66 ha scritto:ci penso io allora... aspetta che scrivo...ok alle 5:00 svegliare Kodak.. ok sarà fatto ..kodak ha scritto:ok ok....benissimo così allora!!!!! :bounce: :cheers:minny ha scritto: se vuoi, è compresa nell'organizzazione la sveglia per il sabato mattina :flower: :flower: :flower:

-
- Advanced Member
Lele e Stefania hanno detto che hanno da fare ...provaci tu.... Ago non riusciamo più a beccarlo...se lo senti accenna la cosa ....cometa rossa ha scritto:Perfetto. Se ci riusciamo magari veniamo prima di cena, tipo orario cascate e Campiglio. Mal che vada ci si vede a cena.
Ps. Lele e Stefania? Ago?
questo Week lo dedichi ai raduni... :headbang: :headbang: riesci Domenica a essere "presente" a desenzano ??
comunque se fai uno squillo sarà un piacere venirti incontro e scortarti..steolib ha scritto:Se ho trovato giusto sulla carta di viamichelin, Giustino è fra Spiazzo e Pinzolo. Probabilmente lungo la vecchia statale (alla rotanda dopo Spiazzo a sinistra).
Farò di tutto per esserci.
stefano
certo che incontro al Marione non è proprio un piacere era per dire .. :blackeye:
-
- Advanced Member
Ago mi era sembrato di capire che ci fosse domenica, non sabato.. provo a sentirlo.marione66 ha scritto:Lele e Stefania hanno detto che hanno da fare ...provaci tu.... Ago non riusciamo più a beccarlo...se lo senti accenna la cosa ....cometa rossa ha scritto:Perfetto. Se ci riusciamo magari veniamo prima di cena, tipo orario cascate e Campiglio. Mal che vada ci si vede a cena.
Ps. Lele e Stefania? Ago?
questo Week lo dedichi ai raduni... :headbang: :headbang: riesci Domenica a essere "presente" a desenzano ??
Proverò con Lele, ma se hanno da fare sarà difficile...
Ps: si, arrivare a Desenzano ce la faccio.. bisogna vedere se ce la fa la renault :-P
Lo definirei uno scontro fra TIR, perchè non sembra ma nel mio piccolo "stazzo" intorno agli 80.marione66 ha scritto: comunque se fai uno squillo sarà un piacere venirti incontro e scortarti..
certo che incontro al Marione non è proprio un piacere era per dire .. :blackeye:
stefano
PS Intendo 80 kili, non 80 centimetri di altezza.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
-
- Advanced Member
Ehm.. ora che ci penso.. io dovrei avere solo il cell di kodak, che non credo sia molto pratico delal valle per dirmi dove siete, se cerco di raggiungervi prima del previsto.
Qualcuno me ne manda uno via mp?
X Andrea/Madecchè: la battuta che mandare un motorola via mp è difficile non è valida, ci ho già pensato io :-PPPP
X Andrea/Madecchè: la battuta che mandare un motorola via mp è difficile non è valida, ci ho già pensato io :-PPPP
Zeru tituli
.... qui di maddeché non ce ne sono, hai sbagliato forum :flower:cometa rossa ha scritto:Ehm.. ora che ci penso.. io dovrei avere solo il cell di kodak, che non credo sia molto pratico delal valle per dirmi dove siete, se cerco di raggiungervi prima del previsto.
...comunque: ti hanno fatto sapere qualcosa ? lo spero per te :)
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea