16enne tedesco mandato in Siberia e camionista italiano che ...
Moderatore: Moderatore
Sfruttando il traffico marittimo,sparirebbe il traffico su ruota su lunghe tratte e si moltiplicherebbe il traffico degli autocarri, soprattutto quello inferiore ai 7,5 tonnellate su tratte brevi...proprio la categoria dove la famiglia sopra indicata ha la predominanza di vendite di mezzi commerciali...perciò dubito siano stati essi contrari...semmai lo sono e lo saranno sempre i signori della Società Autostrade ed i signori del petrolio (non pronuncio i loro nomi perchè le parolacce non sono consentite sul forum) :flower:
Beh, l'Iveco vende ed anche bene, meglio delle piccole, comunque é ovvio che la società autostrade, che sacrifica molte centinai di milioni per finanziare le campagne elettorali di partiti e partitelli, e i petrolieri sarebbero almeno attapirati, e visto che gli hanno dato queste strade che all'origine si disse che dopo 30 anni sarebbero diventate gratuite, mi pare ovvio che il traffico su gomma debba essere incentivato.libra ha scritto:Sfruttando il traffico marittimo,sparirebbe il traffico su ruota su lunghe tratte e si moltiplicherebbe il traffico degli autocarri, soprattutto quello inferiore ai 7,5 tonnellate su tratte brevi...proprio la categoria dove la famiglia sopra indicata ha la predominanza di vendite di mezzi commerciali...perciò dubito siano stati essi contrari...semmai lo sono e lo saranno sempre i signori della Società Autostrade ed i signori del petrolio (non pronuncio i loro nomi perchè le parolacce non sono consentite sul forum) :flower:
La politica ha preso il sopravvento su tutto. Finchè sarà così determinante nel nostro Paese, non faremo mai nulla di veramente utile alla comunità ed all'interesse di tutti.acle1968 ha scritto:Beh, l'Iveco vende ed anche bene, meglio delle piccole, comunque é ovvio che la società autostrade, che sacrifica molte centinai di milioni per finanziare le campagne elettorali di partiti e partitelli, e i petrolieri sarebbero almeno attapirati, e visto che gli hanno dato queste strade che all'origine si disse che dopo 30 anni sarebbero diventate gratuite, mi pare ovvio che il traffico su gomma debba essere incentivato.libra ha scritto:Sfruttando il traffico marittimo,sparirebbe il traffico su ruota su lunghe tratte e si moltiplicherebbe il traffico degli autocarri, soprattutto quello inferiore ai 7,5 tonnellate su tratte brevi...proprio la categoria dove la famiglia sopra indicata ha la predominanza di vendite di mezzi commerciali...perciò dubito siano stati essi contrari...semmai lo sono e lo saranno sempre i signori della Società Autostrade ed i signori del petrolio (non pronuncio i loro nomi perchè le parolacce non sono consentite sul forum) :flower:
Iveco è il leader mondiale per gli autocarri sotto ai 3,5 tonn...società autostrade ha assoluto bisogno del traffico pesante...e poi c'è l'Agip per i carburanti, la Pirelli per gli pneumatici ecc...troppe le categorie coinvolteacle1968 ha scritto:Beh, l'Iveco vende ed anche bene, meglio delle piccole, comunque é ovvio che la società autostrade, che sacrifica molte centinai di milioni per finanziare le campagne elettorali di partiti e partitelli, e i petrolieri sarebbero almeno attapirati, e visto che gli hanno dato queste strade che all'origine si disse che dopo 30 anni sarebbero diventate gratuite, mi pare ovvio che il traffico su gomma debba essere incentivato.libra ha scritto:Sfruttando il traffico marittimo,sparirebbe il traffico su ruota su lunghe tratte e si moltiplicherebbe il traffico degli autocarri, soprattutto quello inferiore ai 7,5 tonnellate su tratte brevi...proprio la categoria dove la famiglia sopra indicata ha la predominanza di vendite di mezzi commerciali...perciò dubito siano stati essi contrari...semmai lo sono e lo saranno sempre i signori della Società Autostrade ed i signori del petrolio (non pronuncio i loro nomi perchè le parolacce non sono consentite sul forum) :flower:
Così a occhio e croce, non basterebbe. Calcolando che fossimo 60 milioni di persone, e ciascuno producesse circa 1,5 litri di liquido al giorno, sarebbero 90 milioni di litri al giorno. Cioé 90.000 metri cubi.acle1968 ha scritto:E ci deve pure mettere l'acqua, vista la siccità degli ultimi anni ci si dovrebbe urinare tutti insieme..apsa ha scritto:...e allora perché non mandare le merci tramite il digitale terrestre ?... :flower:Mr.Pik ha scritto:.... L'Italia che non ha canali....
A parte gli scherzi: bisognerebbe fare dei canali ad almeno otto corsìe per senso di marcia, per non partire già risicati, e comunque scommetto che spunterebbero presto gli acquavelox.... :cyclopsani:
Ben poca cosa.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Giusto :cyclopsani:libra ha scritto:Iveco è il leader mondiale per gli autocarri sotto ai 3,5 tonn...società autostrade ha assoluto bisogno del traffico pesante...e poi c'è l'Agip per i carburanti, la Pirelli per gli pneumatici ecc...troppe le categorie coinvolteacle1968 ha scritto:Beh, l'Iveco vende ed anche bene, meglio delle piccole, comunque é ovvio che la società autostrade, che sacrifica molte centinai di milioni per finanziare le campagne elettorali di partiti e partitelli, e i petrolieri sarebbero almeno attapirati, e visto che gli hanno dato queste strade che all'origine si disse che dopo 30 anni sarebbero diventate gratuite, mi pare ovvio che il traffico su gomma debba essere incentivato.libra ha scritto:Sfruttando il traffico marittimo,sparirebbe il traffico su ruota su lunghe tratte e si moltiplicherebbe il traffico degli autocarri, soprattutto quello inferiore ai 7,5 tonnellate su tratte brevi...proprio la categoria dove la famiglia sopra indicata ha la predominanza di vendite di mezzi commerciali...perciò dubito siano stati essi contrari...semmai lo sono e lo saranno sempre i signori della Società Autostrade ed i signori del petrolio (non pronuncio i loro nomi perchè le parolacce non sono consentite sul forum) :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea