Benvenuto Julianboxer!!!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
acle1968
Member
Member

#16 Messaggio da acle1968 »

Ago ha scritto:Benvenuto!

Ma sei dalle mie parti o ho capito male?
Ago, per piacere, o togli quell'avatar o mi ripaghi il monitor prima o poi, l'istinto di spiaccicarla é davvero troppo forte.
minny
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da minny »

acle1968 ha scritto:

Ago, per piacere, o togli quell'avatar o mi ripaghi il monitor prima o poi, l'istinto di spiaccicarla é davvero troppo forte.

quoto quoto quoto!!!!!!!!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#18 Messaggio da Mr.Pik »

acle1968 ha scritto:
Ah ah, hai ragione. Fa quasi schifo!

Immagine
Ultima modifica di Mr.Pik il 21/01/2008, 18:35, modificato 2 volte in totale.
apsa
Moderatore
Moderatore

#19 Messaggio da apsa »

minny ha scritto:
acle1968 ha scritto:

quoto quoto quoto!!!!!!!!
:hello1: :hello1: E io mi associo! :hello1: :hello1:

Ho già criccato due monitors, e quel canchero di un insetto continua a ruzzicare avanti e indietro imperterrito :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#20 Messaggio da Ago »

acle1968 ha scritto:
Ihihihih....in effetti.......ne volevo mettere un altro di avatar, ma non mi fu consentito.......temo cmq che l'istinto spiaccicatorio sarebbe ancora maggiore :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
julianboxer
New Member
New Member

#21 Messaggio da julianboxer »

Or bene, eccomi qui!
Ci eravamo lasciati che vivevo a Catania e lavoravo per un noto gruppo creditizio francese (leggasi BNP Paribas) in qualità di analista del credito. All'avvicinarsi della scadenza del secondo contratto a tempo det. e al conseguente pasaggio all'indet., la suddetta azienda, in preda a ristrutturazione, cominciava a prender tempo e tergiversare.
Proprio mentre il futuro sembrava tingersi a tinte fosche, ecco che il nostro eroe veniva contattato da altro noto gruppo francese (evidentemente faccio simpatia ai transalpini): dopo una lunga serie di colloqui ecco la proposta. Responsabile di zona per il Trentino A.A.
Ed eccomi qui in quel di Rovereto.
:wave:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#22 Messaggio da Mr.Pik »

julianboxer ha scritto:Or bene, eccomi qui!
Ci eravamo lasciati che vivevo a Catania e lavoravo per un noto gruppo creditizio francese (leggasi BNP Paribas) in qualità di analista del credito. All'avvicinarsi della scadenza del secondo contratto a tempo det. e al conseguente pasaggio all'indet., la suddetta azienda, in preda a ristrutturazione, cominciava a prender tempo e tergiversare.
Proprio mentre il futuro sembrava tingersi a tinte fosche, ecco che il nostro eroe veniva contattato da altro noto gruppo francese (evidentemente faccio simpatia ai transalpini): dopo una lunga serie di colloqui ecco la proposta. Responsabile di zona per il Trentino A.A.
Ha fatto piacere a tutti ritrovarti dopo tanto tempo di silenzio, dovuto sicuramente ad impegni lavorativi. Come vedi "morto un papa, se ne fa un altro!" Apprendo con piacere che sei cresciuto professionalmente e ti faccio i miei auguri perchè tu possa condurre una carriera piena di successi. A Rovereto troverai Ago che è un buongustaio ed un compagnone di allegria e di bevute. Mi pare di ricordare che hai dei parenti in Toscana e quindi penso che verrai qualche volta a fargli visita e che potremo avere il piacere reciproco di conoscerci di persona. Ancora un benvenuto da parte di tutti!
julianboxer
New Member
New Member

#23 Messaggio da julianboxer »

Ha fatto piacere a tutti ritrovarti dopo tanto tempo di silenzio, dovuto sicuramente ad impegni lavorativi. Come vedi "morto un papa, se ne fa un altro!" Apprendo con piacere che sei cresciuto professionalmente e ti faccio i miei auguri perchè tu possa condurre una carriera piena di successi. A Rovereto troverai Ago che è un buongustaio ed un compagnone di allegria e di bevute. Mi pare di ricordare che hai dei parenti in Toscana e quindi penso che verrai qualche volta a fargli visita e che potremo avere il piacere reciproco di conoscerci di persona. Ancora un benvenuto da parte di tutti!
Grazie mille.
Ricordi bene, mio nonno era di Chiusi.
apsa
Moderatore
Moderatore

#24 Messaggio da apsa »

Ebbrào Giuliano ! Letto il "resoconto"; mi fa grande piacere salutarti :cheers:

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#25 Messaggio da minny »

bene sono felice per te.ti trovi bene?
se venuto qui da solo o con anche la tua ragazza?era lei che aveva parenti a Rovereto o ricordo male?
per chi lavori (se si può dire?)magari ci sentiamo per telefono senza saperlo :smurfin:
apsa
Moderatore
Moderatore

#26 Messaggio da apsa »

Giuliano ha solo omesso, nella cronaca, un piccolo dettaglio: si é anche sposato, nel frattempo! (Minny, immagino che lo leggerai nel "buongiorno" di MrPik..) :flower:

E bravo JulianBoxer! :hello1:

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#27 Messaggio da kodak »

Allora Julian.... anche tu hai fatto il passo... lasciare la nostra fantastica isola , per ritrovarsi in questi nebbiosi e freddi luoghi..... :cyclopsani:
Ti auguro tanti in bocca al lupo, perchè all'inizio non è facile.. per me adesso sono 10 anni , ma ricordo benissimo i primi tempi , sono i più difficili da superare!!! :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#28 Messaggio da libra »

Ohhhh...ecco che si aggiungeranno 2 posti a tavola alla prossima cena che gli amici trentini mi regalano ad ogni mia (frequente) visita in quella meravigliosa regione che è il Trentino A.A. (più la parte A.A. comunque ) :flower:
sauxuria
Member
Member

#29 Messaggio da sauxuria »

kodak ha scritto:Allora Julian.... anche tu hai fatto il passo... lasciare la nostra fantastica isola , per ritrovarsi in questi nebbiosi e freddi luoghi..... :cyclopsani:
Ti auguro tanti in bocca al lupo, perchè all'inizio non è facile.. per me adesso sono 10 anni , ma ricordo benissimo i primi tempi , sono i più difficili da superare!!! :cheers:
sono 10 anni anche per te? hai detto proprio bene: NEBBIOSI E FREDDI LUOHI!!!! cmq se vai via con determinazione e non con rassegnazione passano meglio.... e poi non si sta proprio male dai.... pensa a quante cose avresti dovuto rinunciare se non avessi fatto questa scelta... :clown:
sauxuria
Member
Member

#30 Messaggio da sauxuria »

Benvenuto julian!!!
Rispondi