La non-persona, o il fantasma
Moderatore: Moderatore
La non-persona, o il fantasma
Qualcuno di voi sa chi è Ron Paul? Intendo ora, a bruciapelo, non dopo aver cercato su gugol :blackeye:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Re: La non-persona, o il fantasma
Mi pare che l'autista di Diana si chiamasse così, ma forse sbaglio...Ago ha scritto:Qualcuno di voi sa chi è Ron Paul? Intendo ora, a bruciapelo, non dopo aver cercato su gugol :blackeye:
Ron Paul è candidato alla presidenza Usa, repubblicano.
Ha idee per cui è più che scomodo, viene non solo ignorato ma anche pesantemente censurato dai media, anche in Italia.
E' praticamente innominabile, giusto qualche sua bandierina si intravede ogni tanto nei servizi sulle primarie usa.
Il fatto che non o abbiate mai sentito nominare dimostra che la censura funziona, giusto Hillary-Obama da una parte e McCain-Romney-Huckabee-Giuliani dall'altra.
Nonostante ciò Paul è un fenomeno senza precedenti in rete, e grazie alla rete e alle donazioni dei suoi supporter sta raaccogliendo i fondi per la sua campagna, a differenza degli altri che li ricevono dalle solite lobbyes e multinazionali.
Ha idee per cui è più che scomodo, viene non solo ignorato ma anche pesantemente censurato dai media, anche in Italia.
E' praticamente innominabile, giusto qualche sua bandierina si intravede ogni tanto nei servizi sulle primarie usa.
Il fatto che non o abbiate mai sentito nominare dimostra che la censura funziona, giusto Hillary-Obama da una parte e McCain-Romney-Huckabee-Giuliani dall'altra.
Nonostante ciò Paul è un fenomeno senza precedenti in rete, e grazie alla rete e alle donazioni dei suoi supporter sta raaccogliendo i fondi per la sua campagna, a differenza degli altri che li ricevono dalle solite lobbyes e multinazionali.
Nonostante l'oscuramento totale dei media Paul ha indici di sondaggio elevatissimi, e in Nevada è arrivato 2°. L'avete sentita la notizia? Non credo.
Quando si piazza male dicono i primi 3 classificati, quando si piazza secondo, dicono solo il primo.
Guardate la fox, ad esempio:
http://www.prisonplanet.com/articles/ja ... 08Omit.htm
Tutto ciò dovrebbe seriamente far pensare
Quando si piazza male dicono i primi 3 classificati, quando si piazza secondo, dicono solo il primo.
io non l'ho sentita.Ago ha scritto:Nonostante l'oscuramento totale dei media Paul ha indici di sondaggio elevatissimi, e in Nevada è arrivato 2°. L'avete sentita la notizia? Non credo.
vuoi dire che le tv sono in mano ad un berlusca americano? :flower:
Questo invece il sunto dei risultati pubblicato dal NY times:
http://italians4ronpaul.blogspot.com/20 ... es_21.html
http://italians4ronpaul.blogspot.com/20 ... es_21.html
Sarà che NON siamo negli USA ? :flower:Ago ha scritto:... L'avete sentita la notizia? Non credo.
A parte gli scherzi, comunque, hai ragione. Sembra sostanzialmente ostracizzato.Ago ha scritto:Tutto ciò dovrebbe seriamente far pensare
:cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Infatti.....quindi i nostri tiggì dovrebbero poterlo nominare senza troppo timore di influenzare le votazioni usa, invece niente, non esiste!apsa ha scritto: Sarà che NON siamo negli USA ? :flower:
Questa paura senza precedenti da parte di certi poteri non fa altro che darmi ragione, magra consolazione
Considerando che alla stragrande maggioranza del "popolo bue" interessa quella gran ***censura*** del Grande Fratello, figurati quanto può interessare la notizia del candidato scomodo nelle elezioni americane...Ago ha scritto:Infatti.....quindi i nostri tiggì dovrebbero poterlo nominare senza troppo timore di influenzare le votazioni usa, invece niente, non esiste!apsa ha scritto: Sarà che NON siamo negli USA ? :flower:
Questa paura senza precedenti da parte di certi poteri non fa altro che darmi ragione, magra consolazione
E poi, abbiamo da accapigliarci per ben altri motivi, qui in ItaGlia. Adesso Mastella, la perenne emergenza immondizia (poveri italiani della Campania! tutta la mia addolorata partecipazione ai loro guai), il governo, la magistratura, le subitanee rimozioni degli alti ufficiali nelle forze dell'ordine... ce n'é di cosette interessanti, a voler ben cercare... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Forse i media in Italia non ne parlano perchè le elezioni americane ci interessano poco. Poi tutta l'attenzione è rivolta alla Clinton che tutti conoscono e ad Obama che, essendo di colore, è un fatto straordinario per una candidatura alla presidenza. Credo che tutto l'interesse che il grosso pubblico italiano ha è solo per il gossip di cui il popolo è ghiotto: vedi l'interesse per la coppia Sarkozy/Bruni e per quella Chavez/Naomi!