A Roma....ladroni.
Moderatore: Moderatore
A Roma....ladroni.
Da notizia sentita al telegiornale delle 12.25 su Italia 1, pare che a Roma la ditta che ha l'appalto dello spostamento coatto delle vetture in divieto di sosta, abbia "consigliato" ai vigili di scegliere auto di lusso perchè sicuro sarebbe stato il pagamento per riscattarle a differenza di auto di scarso valore non ritirate che popolano i campi di stoccaggio. Se ne è interessata l'autorità giudiziaria che ha aperto un'indagine anche presso il comando dei VV.UU.
La ditta in questione é la STA, una Società Per Azioni; le quali azioni sono, sostanzialmente, in mano alla sòra B.Palombelli e al sòr Ciccio F.Rutelli.
E chi era il più fervente sostenitore del conflitto d'interessi del Berlusconi, vi ricordate mica più ?
Non fatemi scrivere altro, che sarei pure moderatore, qui... :cyclopsani:
E chi era il più fervente sostenitore del conflitto d'interessi del Berlusconi, vi ricordate mica più ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Non ti inc.....re! Fa male alla salute.apsa ha scritto:La ditta in questione é la STA, una Società Per Azioni; le quali azioni sono, sostanzialmente, in mano alla sòra B.Palombelli e al sòr Ciccio F.Rutelli.
Ripenso ancora a quando ho posato giù 90 euro per la rimozione del mio barattolone, e mi brucia... e quanto mi brucia! :whax:Mr.Pik ha scritto:Non ti inc.....re! Fa male alla salute.apsa ha scritto:La ditta in questione é la STA, una Società Per Azioni; le quali azioni sono, sostanzialmente, in mano alla sòra B.Palombelli e al sòr Ciccio F.Rutelli.
Coi miei 90 eurozzi ci si saranno pagati la serata al cinema, 'sti dù ### autocensurato ###
Andrea
Andrea
Allora pensavano a te quando hanno effettuato i consigli per... le acquisizioni! :faroah:apsa ha scritto:
Ripenso ancora a quando ho posato giù 90 euro per la rimozione del mio barattolone, e mi brucia... e quanto mi brucia! :whax:
Coi miei 90 eurozzi ci si saranno pagati la serata al cinema, 'sti dù ### autocensurato ###
Oddìo, non considererei "vettura di lusso" il mio barattolo Oscenic... tu pensi che rientri nella categoria ? :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:Allora pensavano a te quando hanno effettuato i consigli per... le acquisizioni! :faroah:apsa ha scritto:
Ripenso ancora a quando ho posato giù 90 euro per la rimozione del mio barattolone, e mi brucia... e quanto mi brucia! :whax:
Andrea
Andrea
Ecco... mi hai rovinato il pomeriggio :(((((apsa ha scritto:La ditta in questione é la STA, una Società Per Azioni; le quali azioni sono, sostanzialmente, in mano alla sòra B.Palombelli e al sòr Ciccio F.Rutelli.
p.s.: non tu Apsa ma la STA...
Mi spiace per il tuo pomeriggio, Marione, ma pensa a quante giornate hanno rovinato - e rovinano tuttora - ai miei compaesani, quelli lì.. :faroah:marione ha scritto:Ecco... mi hai rovinato il pomeriggio :(((((apsa ha scritto:La ditta in questione é la STA, una Società Per Azioni; le quali azioni sono, sostanzialmente, in mano alla sòra B.Palombelli e al sòr Ciccio F.Rutelli.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Vabbé, pensa che é cascato Mastella ........ non s'é rotto niente peròmarione ha scritto:Ecco... mi hai rovinato il pomeriggio :(((((apsa ha scritto:La ditta in questione é la STA, una Società Per Azioni; le quali azioni sono, sostanzialmente, in mano alla sòra B.Palombelli e al sòr Ciccio F.Rutelli.
Mastella quando casca..rotola! :faroah:acle1968 ha scritto:Vabbé, pensa che é cascato Mastella ........ non s'é rotto niente peròmarione ha scritto:Ecco... mi hai rovinato il pomeriggio :(((((apsa ha scritto:La ditta in questione é la STA, una Società Per Azioni; le quali azioni sono, sostanzialmente, in mano alla sòra B.Palombelli e al sòr Ciccio F.Rutelli.