L'ospite
Moderatore: Moderatore
Re: L'ospite
Devo darti una notizia, Acle: il forum é leggibile, oggigiornoacle1968 ha scritto:c'é sempre un ospite, ma si riesce a sapre chi é? Poi che kakkio cerca visto che il forum non é accessibile?
Lo puoi verificare connettendoti senza effettuare il log-in
Le sezioni non accessibili, attualmente, sono poche (questa, Discussioni Generali, é una di quelle "chiuse")
In ogni caso il cambiamento é avvenuto di recente, pochi giorni fa.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ah, ok, benissimo, no problemapsa ha scritto:Devo darti una notizia, Acle: il forum é leggibile, oggigiornoacle1968 ha scritto:c'é sempre un ospite, ma si riesce a sapre chi é? Poi che kakkio cerca visto che il forum non é accessibile?
Lo puoi verificare connettendoti senza effettuare il log-in
Le sezioni non accessibili, attualmente, sono poche (questa, Discussioni Generali, é una di quelle "chiuse")
In ogni caso il cambiamento é avvenuto di recente, pochi giorni fa.
Ecco, questa é stata la più recente discussione sull'argomento
http://atlantidea.mondoweb.net/topic2993.html
http://atlantidea.mondoweb.net/topic2993.html
Andrea
Andrea
Spesso ci sono Google o Yahoo che scandagliano tutti i post e li memorizzano per il loro data base. A volte siamo noi stessi che entriamo nel forum e successivamente ci logghiamo e siamo riconosciuti come "ospiti".acle1968 ha scritto:c'é sempre un ospite, ma si riesce a sapre chi é? Poi che kakkio cerca visto che il forum non é accessibile?
Ospite, o meglio definiti Visitors!!! :drunken:acle1968 ha scritto:c'é sempre un ospite, ma si riesce a sapre chi é? Poi che kakkio cerca visto che il forum non é accessibile?
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

esattamente.... con il passare del tempo i messaggi leggibili saranno sempre di più!!!! :drunken:libra ha scritto:Il forum, adesso, offre un buon servizio di intrattenimento all'ospite, in quanto esso, al momento può contare su ben 9471 messaggi leggibili in chiaro...che sono pur sempre il 19,734% del totale dei messaggi... :colors:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Cominciamo a scrivere in lingue tipo il kikuyu, o il kiswahili, fosse mai che ci leggano anche dal kenya ? :faroah:kodak ha scritto:esattamente.... con il passare del tempo i messaggi leggibili saranno sempre di più!!!! :drunken:libra ha scritto:Il forum, adesso, offre un buon servizio di intrattenimento all'ospite, in quanto esso, al momento può contare su ben 9471 messaggi leggibili in chiaro...che sono pur sempre il 19,734% del totale dei messaggi... :colors:
Andrea
Andrea
Iriambo?apsa ha scritto:Cominciamo a scrivere in lingue tipo il kikuyu, o il kiswahili, fosse mai che ci leggano anche dal kenya ? :faroah:kodak ha scritto:esattamente.... con il passare del tempo i messaggi leggibili saranno sempre di più!!!! :drunken:libra ha scritto:Il forum, adesso, offre un buon servizio di intrattenimento all'ospite, in quanto esso, al momento può contare su ben 9471 messaggi leggibili in chiaro...che sono pur sempre il 19,734% del totale dei messaggi... :colors:
Perché limitarsi.. facciamo pure Iricinquina! :cheers:acle1968 ha scritto:Iriambo?apsa ha scritto:Cominciamo a scrivere in lingue tipo il kikuyu, o il kiswahili, fosse mai che ci leggano anche dal kenya ? :faroah:kodak ha scritto: esattamente.... con il passare del tempo i messaggi leggibili saranno sempre di più!!!! :drunken:
Andrea
Andrea