Pere ?libra ha scritto:Bah...pensavo si parlasse di qualcun altro
Peresempio ? :faroah:
Moderatore: Moderatore
Tu pensa che quando sono entrato ho letto "Ru Paul" e mi è preso un colpo.. Ago che si interessa di travestiti??libra ha scritto:Bah...pensavo si parlasse di qualcun altro
cometa rossa ha scritto:Tu pensa che quando sono entrato ho letto "Ru Paul" e mi è preso un colpo.. Ago che si interessa di travestiti??libra ha scritto:Bah...pensavo si parlasse di qualcun altro
Ps: per chi non si ricordasse chi è Ru Paul:
http://www.youtube.com/watch?v=TDqPpbqSnAI
Fanno ad ogni edizione un servizio sulla carnevalata elettorale usa. Oggi ad esempio Obama Hillary in tv e battutine varie. Se non interessasse non farebbero servizi. Rimane il fatto che l'innominabile rimane innominato.apsa ha scritto:
Considerando che alla stragrande maggioranza del "popolo bue" interessa quella gran ***censura*** del Grande Fratello, figurati quanto può interessare la notizia del candidato scomodo nelle elezioni americane...
E poi, abbiamo da accapigliarci per ben altri motivi, qui in ItaGlia. Adesso Mastella, la perenne emergenza immondizia (poveri italiani della Campania! tutta la mia addolorata partecipazione ai loro guai), il governo, la magistratura, le subitanee rimozioni degli alti ufficiali nelle forze dell'ordine... ce n'é di cosette interessanti, a voler ben cercare... :faroah:
Caro Aguccio, non siamo così bravi come te, evidentemente.... ihihi!Ago ha scritto:Fanno ad ogni edizione un servizio sulla carnevalata elettorale usa. Oggi ad esempio Obama Hillary in tv e battutine varie. Se non interessasse non farebbero servizi. Rimane il fatto che l'innominabile rimane innominato.apsa ha scritto:
Considerando che alla stragrande maggioranza del "popolo bue" interessa quella gran ***censura*** del Grande Fratello, figurati quanto può interessare la notizia del candidato scomodo nelle elezioni americane...
E poi, abbiamo da accapigliarci per ben altri motivi, qui in ItaGlia. Adesso Mastella, la perenne emergenza immondizia (poveri italiani della Campania! tutta la mia addolorata partecipazione ai loro guai), il governo, la magistratura, le subitanee rimozioni degli alti ufficiali nelle forze dell'ordine... ce n'é di cosette interessanti, a voler ben cercare... :faroah:
In Italia altro per cui accaparrarci? Non avete capito la portata di quel che stà accadendo, i fatti di qui sono cazzatine al confronto.
Beh, evidentemente era gradito almeno a loro... :faroah:Mr.Pik ha scritto:....ma se non siamo riusciti nemmeno ad eleggere un presidente che godeva della fiducia di tutti.....hanno fatto tutto nei meandri oscuri del palazzo..apsa ha scritto:
Ma dimmi, dimmi: qual é la soluzione per far eleggere come LORO futuro presidente quello che preferiamo NOI ? :faroah:
Bando alle polemiche fra noi, Ago :cheers: riprendendo quanto osserva Libra, mi é venuto in mente anche il caso di Ross Perot; il miliardario americano che ha provato a candidarsi come presidente degli USA; aveva sufficiente denaro per sostenere e "pompare" su tutti i "media" la sua campagna politica, no ? Lo ha fatto e come bene!apsa ha scritto:Caro Aguccio, non siamo così bravi come te, evidentemente.... ihihi!Ago ha scritto:Fanno ad ogni edizione un servizio sulla carnevalata elettorale usa. Oggi ad esempio Obama Hillary in tv e battutine varie. Se non interessasse non farebbero servizi. Rimane il fatto che l'innominabile rimane innominato.apsa ha scritto:
In Italia altro per cui accaparrarci? Non avete capito la portata di quel che stà accadendo, i fatti di qui sono cazzatine al confronto.
Ma dimmi, dimmi: qual é la soluzione per far eleggere come LORO futuro presidente quello che preferiamo NOI ? :faroah:
http://italians4ronpaul.blogspot.com/20 ... -e-in.htmllibra ha scritto:Io non conosco le sue idee...non so perchè esse sono scomode ed a chi (potrei tuttavia immaginarlo). Premetto che la censura è un atto che fa più male che bene a chi la pratica...ma non mi fido più di tanto dei fenomeni che nascono e vivono su internet.
Non so se sia il caso del personaggio da te citato ma non credo ad una censura...semmai ad un boicottaggio
Già, perchè? Anche Murdoch in seguito mi pare si fosse canditoapsa ha scritto:
Bando alle polemiche fra noi, Ago :cheers: riprendendo quanto osserva Libra, mi é venuto in mente anche il caso di Ross Perot; il miliardario americano che ha provato a candidarsi come presidente degli USA; aveva sufficiente denaro per sostenere e "pompare" su tutti i "media" la sua campagna politica, no ? Lo ha fatto e come bene!
Nonostante questo, ha vinto G.W.Bush, e ora sarebbe interessante accertarne il perché :cyclopsani:
Si, pare che lo abbiano messo anche nelle torte e nel panettone! :faroah:Ago ha scritto:
Già, perchè? Anche Murdoch in seguito mi pare si fosse candito
'Aspita, mi pare proprio di si! E lui non deve aver avuto grandi difficoltà ad accedere ai "media", credo.... :cyclopsani:Ago ha scritto:Già, perchè? Anche Murdoch in seguito mi pare si fosse canditoapsa ha scritto:
Bando alle polemiche fra noi, Ago :cheers: riprendendo quanto osserva Libra, mi é venuto in mente anche il caso di Ross Perot; il miliardario americano che ha provato a candidarsi come presidente degli USA; aveva sufficiente denaro per sostenere e "pompare" su tutti i "media" la sua campagna politica, no ? Lo ha fatto e come bene!
Nonostante questo, ha vinto G.W.Bush, e ora sarebbe interessante accertarne il perché :cyclopsani:
Noi non possiamo far eleggere nessuno, non ci riusciamo nemmanco per noi, figuriamoci per qualcun altro.....apsa ha scritto:
Caro Aguccio, non siamo così bravi come te, evidentemente.... ihihi!
Ma anche pensando e rimuginando e angosciandoci per 25 ore al giorno, cosa otteniamo ? Chi siamo noi per poter smuovere anche di una frazione di angstrom la linea politica mondiale ?Ago ha scritto:Noi non possiamo far eleggere nessuno, non ci riusciamo nemmanco per noi, figuriamoci per qualcun altro.....apsa ha scritto:
Caro Aguccio, non siamo così bravi come te, evidentemente.... ihihi!
Siccome, e non sono io a dirlo, negli ultimi 6 anni e passa la politica mondiale è stata molto influenzata dall'amministrazione usa, e di conseguenza i vari rincari del greggio e il nostro benessere in generale, penso che per il nostro bene sia il caso di interessarsi riguardo il futuro inquilino della casuccia blanca.
Tra i vari candidati abbiamo i soliti foraggiati dalle varie lobbyes, qualche fanatico e il fantasma, che ha idee rivoluzionarie, decisamente di rottura rispetto a quelle dell'attuale amministrazione usa.
Se non fosse così avanti nei sondaggi non lo boicotterebbero così, se non fosse davvero scomodo apparirebbe in tv. La gente non può votare per uno di cui ignora l'esistenza. Provano così a fermarlo, pronti anche a soluzioni più "definitive", così si dice.
Oppure, un altro "fatto grave" tipo il 911 consentirebbe a bush di far scattare una crisi nazionale e di tenere il potere, ha operato in tal senso.
La posta in palio è più alta di quel che pensiamo, forse troppo......continuiamo pure a pensare a mastella e alla monnezza noi, questo è il ruolo di noi italioti