La non-persona, o il fantasma

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#16 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Bah...pensavo si parlasse di qualcun altro
Pere ?

Peresempio ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#17 Messaggio da cometa rossa »

Tu pensa che quando sono entrato ho letto "Ru Paul" e mi è preso un colpo.. Ago che si interessa di travestiti??

Ps: per chi non si ricordasse chi è Ru Paul:
http://www.youtube.com/watch?v=TDqPpbqSnAI
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#18 Messaggio da Mr.Pik »

cometa rossa ha scritto:
Tu pensa che quando sono entrato ho letto "Ru Paul" e mi è preso un colpo.. Ago che si interessa di travestiti??

Ps: per chi non si ricordasse chi è Ru Paul:
http://www.youtube.com/watch?v=TDqPpbqSnAI
ImmagineImmagineImmagine
Ago
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:
Considerando che alla stragrande maggioranza del "popolo bue" interessa quella gran ***censura*** del Grande Fratello, figurati quanto può interessare la notizia del candidato scomodo nelle elezioni americane...

E poi, abbiamo da accapigliarci per ben altri motivi, qui in ItaGlia. Adesso Mastella, la perenne emergenza immondizia (poveri italiani della Campania! tutta la mia addolorata partecipazione ai loro guai), il governo, la magistratura, le subitanee rimozioni degli alti ufficiali nelle forze dell'ordine... ce n'é di cosette interessanti, a voler ben cercare... :faroah:
Fanno ad ogni edizione un servizio sulla carnevalata elettorale usa. Oggi ad esempio Obama Hillary in tv e battutine varie. Se non interessasse non farebbero servizi. Rimane il fatto che l'innominabile rimane innominato.

In Italia altro per cui accaparrarci? Non avete capito la portata di quel che stà accadendo, i fatti di qui sono cazzatine al confronto.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
apsa
Moderatore
Moderatore

#20 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
apsa ha scritto:
Considerando che alla stragrande maggioranza del "popolo bue" interessa quella gran ***censura*** del Grande Fratello, figurati quanto può interessare la notizia del candidato scomodo nelle elezioni americane...

E poi, abbiamo da accapigliarci per ben altri motivi, qui in ItaGlia. Adesso Mastella, la perenne emergenza immondizia (poveri italiani della Campania! tutta la mia addolorata partecipazione ai loro guai), il governo, la magistratura, le subitanee rimozioni degli alti ufficiali nelle forze dell'ordine... ce n'é di cosette interessanti, a voler ben cercare... :faroah:
Fanno ad ogni edizione un servizio sulla carnevalata elettorale usa. Oggi ad esempio Obama Hillary in tv e battutine varie. Se non interessasse non farebbero servizi. Rimane il fatto che l'innominabile rimane innominato.

In Italia altro per cui accaparrarci? Non avete capito la portata di quel che stà accadendo, i fatti di qui sono cazzatine al confronto.
Caro Aguccio, non siamo così bravi come te, evidentemente.... ihihi!
Ma dimmi, dimmi: qual é la soluzione per far eleggere come LORO futuro presidente quello che preferiamo NOI ? :faroah:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#21 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto:
Ma dimmi, dimmi: qual é la soluzione per far eleggere come LORO futuro presidente quello che preferiamo NOI ? :faroah:
....ma se non siamo riusciti nemmeno ad eleggere un presidente che godeva della fiducia di tutti.....hanno fatto tutto nei meandri oscuri del palazzo..
libra
Storic Member
Storic Member

#22 Messaggio da libra »

Io non conosco le sue idee...non so perchè esse sono scomode ed a chi (potrei tuttavia immaginarlo). Premetto che la censura è un atto che fa più male che bene a chi la pratica...ma non mi fido più di tanto dei fenomeni che nascono e vivono su internet.

Vi ricordate Bossi??? l'Umberto Bossi??? agli inizi era (apparentemente) minato da tutte le forze politiche...lui era un rivoluzionario e tale "fama" gli ha portato tantissimi consensi...per poi scoprire che lui, altro non aspirava che ad andare a Roma e piazzare la sua squadra di amici a Strasburgo...per la serie il fine giustifica i mezzi.

Non so se sia il caso del personaggio da te citato ma non credo ad una censura...semmai ad un boicottaggio
apsa
Moderatore
Moderatore

#23 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
apsa ha scritto:
....ma se non siamo riusciti nemmeno ad eleggere un presidente che godeva della fiducia di tutti.....hanno fatto tutto nei meandri oscuri del palazzo..
Beh, evidentemente era gradito almeno a loro... :faroah:

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#24 Messaggio da apsa »

apsa ha scritto:
Ago ha scritto:
apsa ha scritto:

Bando alle polemiche fra noi, Ago :cheers: riprendendo quanto osserva Libra, mi é venuto in mente anche il caso di Ross Perot; il miliardario americano che ha provato a candidarsi come presidente degli USA; aveva sufficiente denaro per sostenere e "pompare" su tutti i "media" la sua campagna politica, no ? Lo ha fatto e come bene!

Nonostante questo, ha vinto G.W.Bush, e ora sarebbe interessante accertarne il perché :cyclopsani:

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#25 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:Io non conosco le sue idee...non so perchè esse sono scomode ed a chi (potrei tuttavia immaginarlo). Premetto che la censura è un atto che fa più male che bene a chi la pratica...ma non mi fido più di tanto dei fenomeni che nascono e vivono su internet.

Non so se sia il caso del personaggio da te citato ma non credo ad una censura...semmai ad un boicottaggio
http://italians4ronpaul.blogspot.com/20 ... -e-in.html

Boicottaggio è non invitarlo ai faccia a faccia televisivi con gli altri candidati, e non parlare dello straordinario successo delle donazioni che gli americani gli fanno.

Censura è dare dati falsi sui risultati delle votazioni pur di non mostrare la sua faccia o scrivere il suo nome
Ago
Old Member
Old Member

#26 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:
Bando alle polemiche fra noi, Ago :cheers: riprendendo quanto osserva Libra, mi é venuto in mente anche il caso di Ross Perot; il miliardario americano che ha provato a candidarsi come presidente degli USA; aveva sufficiente denaro per sostenere e "pompare" su tutti i "media" la sua campagna politica, no ? Lo ha fatto e come bene!

Nonostante questo, ha vinto G.W.Bush, e ora sarebbe interessante accertarne il perché :cyclopsani:
Già, perchè? Anche Murdoch in seguito mi pare si fosse candito
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#27 Messaggio da Mr.Pik »

Ago ha scritto:
Si, pare che lo abbiano messo anche nelle torte e nel panettone! :faroah:

P.S. ..ma non ha vinto ugualmente... :dontknow:
Ultima modifica di Mr.Pik il 22/01/2008, 17:51, modificato 1 volta in totale.
apsa
Moderatore
Moderatore

#28 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
apsa ha scritto:

'Aspita, mi pare proprio di si! E lui non deve aver avuto grandi difficoltà ad accedere ai "media", credo.... :cyclopsani:

Sarà finito in un cannolo, magari. :flower:

La potenza dell'establishment, esclude chi non ne faccia "storicamente" parte, da almeno un paio di generazioni.

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#29 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:
Noi non possiamo far eleggere nessuno, non ci riusciamo nemmanco per noi, figuriamoci per qualcun altro.....

Siccome, e non sono io a dirlo, negli ultimi 6 anni e passa la politica mondiale è stata molto influenzata dall'amministrazione usa, e di conseguenza i vari rincari del greggio e il nostro benessere in generale, penso che per il nostro bene sia il caso di interessarsi riguardo il futuro inquilino della casuccia blanca.

Tra i vari candidati abbiamo i soliti foraggiati dalle varie lobbyes, qualche fanatico e il fantasma, che ha idee rivoluzionarie, decisamente di rottura rispetto a quelle dell'attuale amministrazione usa.

Se non fosse così avanti nei sondaggi non lo boicotterebbero così, se non fosse davvero scomodo apparirebbe in tv. La gente non può votare per uno di cui ignora l'esistenza. Provano così a fermarlo, pronti anche a soluzioni più "definitive", così si dice.

Oppure, un altro "fatto grave" tipo il 911 consentirebbe a bush di far scattare una crisi nazionale e di tenere il potere, ha operato in tal senso.

La posta in palio è più alta di quel che pensiamo, forse troppo......continuiamo pure a pensare a mastella e alla monnezza noi, questo è il ruolo di noi italioti
apsa
Moderatore
Moderatore

#30 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
apsa ha scritto:
Noi non possiamo far eleggere nessuno, non ci riusciamo nemmanco per noi, figuriamoci per qualcun altro.....

Siccome, e non sono io a dirlo, negli ultimi 6 anni e passa la politica mondiale è stata molto influenzata dall'amministrazione usa, e di conseguenza i vari rincari del greggio e il nostro benessere in generale, penso che per il nostro bene sia il caso di interessarsi riguardo il futuro inquilino della casuccia blanca.

Tra i vari candidati abbiamo i soliti foraggiati dalle varie lobbyes, qualche fanatico e il fantasma, che ha idee rivoluzionarie, decisamente di rottura rispetto a quelle dell'attuale amministrazione usa.

Se non fosse così avanti nei sondaggi non lo boicotterebbero così, se non fosse davvero scomodo apparirebbe in tv. La gente non può votare per uno di cui ignora l'esistenza. Provano così a fermarlo, pronti anche a soluzioni più "definitive", così si dice.

Oppure, un altro "fatto grave" tipo il 911 consentirebbe a bush di far scattare una crisi nazionale e di tenere il potere, ha operato in tal senso.

La posta in palio è più alta di quel che pensiamo, forse troppo......continuiamo pure a pensare a mastella e alla monnezza noi, questo è il ruolo di noi italioti
Ma anche pensando e rimuginando e angosciandoci per 25 ore al giorno, cosa otteniamo ? Chi siamo noi per poter smuovere anche di una frazione di angstrom la linea politica mondiale ?
Possiamo ottenere qualcosa ?
E' questo, il punto nodale, secondo me. Possiamo cambiare le cose ? Ne abbiamo il potere ? :cyclopsani:

Andrea
Rispondi