Qui non si tratta di cambiare le cose, si tratta di capire che razza di ingranaggi ci stanno stritolando. Si tratta di capire a che punto si riesce ad arrivare in questo occidente che trasuda democraziaapsa ha scritto: Ma anche pensando e rimuginando e angosciandoci per 25 ore al giorno, cosa otteniamo ? Chi siamo noi per poter smuovere anche di una frazione di angstrom la linea politica mondiale ?
Possiamo ottenere qualcosa ?
E' questo, il punto nodale, secondo me. Possiamo cambiare le cose ? Ne abbiamo il potere ? :cyclopsani:
La non-persona, o il fantasma
Moderatore: Moderatore
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ma quando lo abbiamo capito ? Che succede dopo ?Ago ha scritto:Qui non si tratta di cambiare le cose, si tratta di capire che razza di ingranaggi ci stanno stritolando. Si tratta di capire a che punto si riesce ad arrivare in questo occidente che trasuda democraziaapsa ha scritto: Ma anche pensando e rimuginando e angosciandoci per 25 ore al giorno, cosa otteniamo ? Chi siamo noi per poter smuovere anche di una frazione di angstrom la linea politica mondiale ?
Possiamo ottenere qualcosa ?
E' questo, il punto nodale, secondo me. Possiamo cambiare le cose ? Ne abbiamo il potere ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Sappiamo di che morte dobbiamo morire. Sappiamo che non dobbiamo credere alle str***te che ci propinano i tiggì e i giornali. Sappiamo che dobbiamo assolutamente provare a cambiare le cose.apsa ha scritto: Ma quando lo abbiamo capito ? Che succede dopo ?
Siamo entrati in un ciclo infinito ! :flower:Ago ha scritto:Sappiamo di che morte dobbiamo morire. Sappiamo che non dobbiamo credere alle str***te che ci propinano i tiggì e i giornali. Sappiamo che dobbiamo assolutamente provare a cambiare le cose.apsa ha scritto: Ma quando lo abbiamo capito ? Che succede dopo ?
[/b]Ago ha scritto:
Qui non si tratta di cambiare le cose, si tratta di capire che razza di ingranaggi ci stanno stritolando. Si tratta di capire a che punto si riesce ad arrivare in questo occidente che trasuda democrazia
Andrea
Andrea
Che non si debba credere alle ....nzate dei tiggì, mi pare che ce ne siamo ben resi conto e da un bel pezzo, e su questo ti dò - mi sento di assumermi un ruolo di portavoce nonostante non mi spetti - ti diamo pienamente ragione!!
Per andare un passo più avanti, però, che si può fare, che possiamo fare noialtri ingranaggetti pressoché insignificanti ?
Non é che a parlarne e a dibatterne, partecipiamo in qualche modo ad alimentare lo sconforto e ad alimentare la speranza dell'arrivo di un nuovo GRANDE CONDOTTIERO che ci liberi da questo nostro misero destino ?
Per andare un passo più avanti, però, che si può fare, che possiamo fare noialtri ingranaggetti pressoché insignificanti ?
Non é che a parlarne e a dibatterne, partecipiamo in qualche modo ad alimentare lo sconforto e ad alimentare la speranza dell'arrivo di un nuovo GRANDE CONDOTTIERO che ci liberi da questo nostro misero destino ?
Andrea
Andrea
Non lo so, l'importante è essere informati, poi si vedràapsa ha scritto: Per andare un passo più avanti, però, che si può fare, che possiamo fare noialtri ingranaggetti pressoché insignificanti ?
-
- Advanced Member
L'ho sempre saputo che c'era del buono in te. :)Ago ha scritto:Sappiamo di che morte dobbiamo morire. Sappiamo che non dobbiamo credere alle str***te che ci propinano i tiggì e i giornali. Sappiamo che dobbiamo assolutamente provare a cambiare le cose.apsa ha scritto: Ma quando lo abbiamo capito ? Che succede dopo ?
Lo scandalo continua, sia qui che otreoceano dove ancora una volta l'ombra dei brogli incombe sulle votazioni.
In Louisiana il fantasma è giunto secondo, ma le procedure sono state mooolto dubbie.
Fattostà che gli altri candidati hanno fatto quadrato contro il fantasma, una specie di listone. Ciò prova che lo temevano e lo temono, ed era prevista la sua vittoria.
Qui il tiggi 2 prima, al solito, riportava solo i nomi degli altri.....bah
http://www.infowars.net/articles/januar ... gnored.htm
In Louisiana il fantasma è giunto secondo, ma le procedure sono state mooolto dubbie.
Fattostà che gli altri candidati hanno fatto quadrato contro il fantasma, una specie di listone. Ciò prova che lo temevano e lo temono, ed era prevista la sua vittoria.
Qui il tiggi 2 prima, al solito, riportava solo i nomi degli altri.....bah
http://www.infowars.net/articles/januar ... gnored.htm
L'altro giorno, al tiggì del mattino, hanno fatto un servizio sui candidati...sorpresa! Lo hanno nominato, ed hanno anche spiegato che un suo sostenitore é il famoso Stormin' Norman, cioé il generale Norman Schwartzkopf (spero d'averlo scritto bene)
Boh, si vede che gli é sfuggito di aver ricevuto l'ordine di non nominarlo :flower:
A parte gli scherzi: probabilmente il rischio a non nominarlo é maggiore che a nominarlo. :cyclopsani:
Boh, si vede che gli é sfuggito di aver ricevuto l'ordine di non nominarlo :flower:
A parte gli scherzi: probabilmente il rischio a non nominarlo é maggiore che a nominarlo. :cyclopsani:
Andrea
Andrea
Quale tiggì era?apsa ha scritto:L'altro giorno, al tiggì del mattino, hanno fatto un servizio sui candidati...sorpresa! Lo hanno nominato, ed hanno anche spiegato che un suo sostenitore é il famoso Stormin' Norman, cioé il generale Norman Schwartzkopf (spero d'averlo scritto bene)
Uhm... mi pare fosse RaiUno, diciamo che era molto probabilmente quello.Ago ha scritto:Quale tiggì era?apsa ha scritto:L'altro giorno, al tiggì del mattino, hanno fatto un servizio sui candidati...sorpresa! Lo hanno nominato, ed hanno anche spiegato che un suo sostenitore é il famoso Stormin' Norman, cioé il generale Norman Schwartzkopf (spero d'averlo scritto bene)
Però non possiamo continuare questa discussione con interventi a distanza di giorni ! :flower:
Andrea
Andrea
Come no, ad ogni nuova puntata dello scandalo metterò gli aggiornamenti :colors:apsa ha scritto:
Però non possiamo continuare questa discussione con interventi a distanza di giorni ! :flower:
Tra 2 giorni Florida e poi Maine, tra 5 :cheers:
-
- Advanced Member
Parlando di fantasmi dell'informazione, sentiamo un po' quanto spazio i media dedicano a Beppe Grillo.... io non lo vedo mai nominato ad esempio.
All'estero, invece, il "new Yorker" dedica 7 (sette!!!!!!!!) pagine per descrivere il fenomeno Grillo in Italia. Ed a pag 2 circa a metà, afferma che il suo blog è l'ottavo blog più letto al mondo!
http://www.newyorker.com/reporting/2008 ... rentPage=1
Qualcuno di voi sapeva che un settimanale americano aveva dedicato 7 pagine a Beppe Grillo? Qualcuno si vuol prendere la briga di leggere quelle 7 pagine e vedere che si dice dell'Italia? Qualcuno di voi sapeva che il blog di Grillo è l'ottavo blog più letto al mondo? Io, sinceramente, no
All'estero, invece, il "new Yorker" dedica 7 (sette!!!!!!!!) pagine per descrivere il fenomeno Grillo in Italia. Ed a pag 2 circa a metà, afferma che il suo blog è l'ottavo blog più letto al mondo!
http://www.newyorker.com/reporting/2008 ... rentPage=1
Qualcuno di voi sapeva che un settimanale americano aveva dedicato 7 pagine a Beppe Grillo? Qualcuno si vuol prendere la briga di leggere quelle 7 pagine e vedere che si dice dell'Italia? Qualcuno di voi sapeva che il blog di Grillo è l'ottavo blog più letto al mondo? Io, sinceramente, no
Zeru tituli