Rinnovo patente

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

Rinnovo patente

#1 Messaggio da marione »

ciao Raga ... come ogni 5 anni mi tocca rinnovare la patente , avendo tutte le categorie , che rottura e che giramento di ko...sidetti...

come tutti le volte mi trovo il dottore che quando faccio la visita si diverte a mettermi in difficoltà con udito vista e riflessi e come sempre ci riesce :) ..

10 minuti fa è andata Minny a prendermi un appuntamento e domani vado...spriamo in bene...

indovinate un po quanto hanno chiesto per il rinnovo ???

ve lo dico dopo !!! nooo ve lo dico subito ben 115 euro , ma porcalamiseria ma siamo matti ??

e va beh è una cosa di quelle che non si può fare a meno quindi...PAGARE..

:pain10: :mumum: :pain10:
kodak
Amministratore
Amministratore

#2 Messaggio da kodak »

115 euro...... , ma perchè la visita varia in base a quante categorie di patente hai?? questa mi è nuova!!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggio da kodak »

io al posto tuo farei un giretto da qualche altro medico ... e sentire che cifra ti fa....

:bounce:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:io al posto tuo farei un giretto da qualche altro medico ... e sentire che cifra ti fa....

:bounce:
purtroppo uno c'è in zona ..quindi nessuna scelta.. :(

volevo sapere se qualcuno l'aveva rinnovata da poco e sapere la cifra..
syd
Member
Member

#5 Messaggio da syd »

Io ho pagato 110 euro un paio di anni fa...
marione
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da marione »

syd ha scritto:Io ho pagato 110 euro un paio di anni fa...
a beh daii questo mi rincuora anzi mi consola.... è sempre tanto per far vedere 3 lettere tapparti le orecchie e fare la prova riflessi..però sopportiamo e paghiamo..
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#7 Messaggio da cometa rossa »

Azz, a me sembrava di aver pagato meno, 3 anni fa.. mi sembra attorno ai 47 euro, visita privata per non fare coda. Si vede che è aumentata di brutto
Zeru tituli
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Rinnovo patente

#8 Messaggio da apsa »

marione66 ha scritto:ciao Raga ... come ogni 5 anni mi tocca rinnovare la patente , avendo tutte le categorie , che rottura e che giramento di ko...sidetti...
come tutti le volte mi trovo il dottore che quando faccio la visita si diverte a mettermi in difficoltà con udito vista e riflessi e come sempre ci riesce :) ..
10 minuti fa è andata Minny a prendermi un appuntamento e domani vado...spriamo in bene...
ve lo dico dopo !!! nooo ve lo dico subito ben 115 euro , ma porcalamiseria ma siamo matti ??

Rinnovo ? Ma perché... si rinnova, la patente ? Quella che ci ho io é ancora in buone condizioni... anzi a proposito una volta o l'altra devo ricordarmi di togliere la foto del proprietario e metterci la mia.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#9 Messaggio da cometa rossa »

apsa ha scritto: Rinnovo ? Ma perché... si rinnova, la patente ? Quella che ci ho io é ancora in buone condizioni... anzi a proposito una volta o l'altra devo ricordarmi di togliere la foto del proprietario e metterci la mia.
Era almeno uomo il proprietario? Non ti ci vedo a fare la voce in falsetto, con quel pizzettone che ti ritrovi :-PPP
libra
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da libra »

marione66 ha scritto:ciao Raga ... come ogni 5 anni mi tocca rinnovare la patente , avendo tutte le categorie , che rottura e che giramento di ko...sidetti...

?????????????
io (anch'io soggetto a rinnovo quinquennale), l'ho rinnovata lo scorso anno ed ho speso 10 minuti della mia vita e 60 euro delle mie finanze; l'ho fatto in un'agenzia disbrigo pratiche auto.
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#11 Messaggio da cometa rossa »

In effetti le tue cifre Gianni mi sembrano più simili alle mie.. o sono aumentate quest'anno, o qualcuno ci marcia
Zeru tituli
apsa
Moderatore
Moderatore

#12 Messaggio da apsa »

cometa rossa ha scritto:
apsa ha scritto: Rinnovo ? Ma perché... si rinnova, la patente ? Quella che ci ho io é ancora in buone condizioni... anzi a proposito una volta o l'altra devo ricordarmi di togliere la foto del proprietario e metterci la mia.
Era almeno uomo il proprietario? Non ti ci vedo a fare la voce in falsetto, con quel pizzettone che ti ritrovi :-PPP

Ah, credo di sì... ma di 'sti tempi come si fa a essere sicuri.... Metti caso: uno che si ritrova la patente - o meglio ancora la carta d'identità - di Vladimiro Guadagno.... alla voce "sesso" che ci troverà scritto ?

:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da libra »

aggiungo: unica scocciatura è, che avendo la patente formato card, il talloncino adesivo riportante la nuova scadenza, oltre ad essere scritto minuscolo, dopo 2 mesi era scolorito e non si leggeva più nulla; ho chiamato la motorizzazione richiedendo il reinvio del suddetto talloncino...lo porto sempre dietro avvolto in una cartina e se mi contestano l'illeibilità...tiro fuori il jolly :geek:
steolib
Member
Member

#14 Messaggio da steolib »

Io la ho rinnovata 3 anni addietro e ho ancora la mia originale datata 1964, senza barba e baffi ed ancora con tantiiiiiiiii capelli in testa.
L'ultima volta che mi ha fermato la Stradale per un controllo documenti, quando assieme alla patente ho consegnato anche la carta di identà, l'Agente mi ha detto:
- Gentilissimo, ma a me interessa solo la sua patente.
Poi ha visto la fotografia e ...
- In effetti la sua patente è un pò vecchierella; forse sarebbe più corretto definirla il "santino" (in bolognese si chiama santino la foto ricordo di un defunto) dei suoi capelli.
Peccato fossimo lontani da un bar: gli avrei offerto volentieri un caffè per la gentilizza e per la battuta.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
marione
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da marione »

libra ha scritto:aggiungo: unica scocciatura è, che avendo la patente formato card, il talloncino adesivo riportante la nuova scadenza, oltre ad essere scritto minuscolo, dopo 2 mesi era scolorito e non si leggeva più nulla; ho chiamato la motorizzazione richiedendo il reinvio del suddetto talloncino...lo porto sempre dietro avvolto in una cartina e se mi contestano l'illeibilità...tiro fuori il jolly :geek:
anche tu tipo card?? anche Minny ha la patente tipo Card...miiiii beata gioventù.. io ho ancora la patente con la foto dell'87...

ogni tanto la guardo e dico.. una volta sono stato giovane anchio ...che soddisfazione .. :bounce:
Rispondi