Tanti auguri Atlantidea
Moderatore: Moderatore
Tanti auguri Atlantidea
è già passato un anno!!!
auguri a tutti gli atlantini e a tutte le atlantine!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
auguri a tutti gli atlantini e a tutte le atlantine!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
-
- Advanced Member
Auguri al forum anche da parte mia, io ne sono venuto a conoscenza quando vi siete accapagliati di là..... nessuno mi aveva invitato, sigh sigh :pale:acle1968 ha scritto:Aspita, auguri, io ne sono venuto a conoscenza un mesetto fa, grazie a q.che Jena invidiosa.
ma sono felice di essere stato accettato :drunken: credo..
Ultima modifica di arhat il 24/01/2008, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Auguri a tutti...a quanti ci hanno creduto e a quanti ci credono...
Nella speranza che il buon senso e l'intelligenza di ognuno di noi prevalga sulla suscettibilità, sull'orgoglio e sulle divergenze ideologiche; adesso la famiglia sta crescendo e si è più soggetti ad incomprensioni perciò...mettiamoci dell'impegno
Nella speranza che il buon senso e l'intelligenza di ognuno di noi prevalga sulla suscettibilità, sull'orgoglio e sulle divergenze ideologiche; adesso la famiglia sta crescendo e si è più soggetti ad incomprensioni perciò...mettiamoci dell'impegno
Giusto, bene!libra ha scritto:Auguri a tutti...a quanti ci hanno creduto e a quanti ci credono...
Se continuiamo con quelll'impegno che - fin dall'origine - tutti hanno dedicato per creare e mantenere un'ambiente amichevole, sono convinto che potremo riuscire anche in futuro a dialogare e intrattenerci con serenità :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea