Sempre peggio!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Sempre peggio!

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Ho sentito alla TV che nel comune di Domodossola è stata aggiornata un'ordinanza comunale dove si invitavano i cittadini a fare la raccolta differenziata. Il bello è che nella stessa ordinanza, in caso di evidente e provato non rispetto della "resa", qualsiasi cittadino è stato invitato ad effettuare una "Delazione rifiuti" comunicando il nominativo del reprobo rimanendo anonimo!

All'asilo dicevamo: Chi fa la spia non è figlio di Maria.

A chi raggiungerà 100 delazioni daranno il "Rifiutino d'oro"??
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

Eccheccàcchio!

Quasi quasi manco in ex-unione sovietica, ai tempi dell'utopia, c'era 'sto livello di perversità..!.. :cyclopsani:

..dico "quasi quasi", eh...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
arhat
Member
Member

#3 Messaggio da arhat »

apsa ha scritto:Eccheccàcchio!

Quasi quasi manco in ex-unione sovietica, ai tempi dell'utopia, c'era 'sto livello di perversità..!.. :cyclopsani:

Invece di Baffone è venuto Rifiutone ?
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

arhat ha scritto:
apsa ha scritto:Eccheccàcchio!

Invece di Baffone è venuto Rifiutone ?
Se parliamo di ri-fiutare, RI-FIUTONE c'é già: LAPO ELKANN! :faroah:

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Greeneyes »

Spiegatemi come riescono a fare la spia... se io uso i classici sacchettoni neri, nei quali non si intravede nulla e li chiudo ermeticamente, come fanno a vedere se butto via plastica, vetro e rifiuti organici???

Pensavo fossero più furbi da quelle parti...
Le solite minchiate all'italiana!!! :puke:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da Mr.Pik »

Greeneyes ha scritto:Spiegatemi come riescono a fare la spia... se io uso i classici sacchettoni neri, nei quali non si intravede nulla e li chiudo ermeticamente, come fanno a vedere se butto via plastica, vetro e rifiuti organici???

Me lo sono chiesto anche io. Forse li faranno aprire ai sospetti :faroah:
kodak
Amministratore
Amministratore

#7 Messaggio da kodak »

dove abitavo una volta, c'era il portiere che apriva i singoli sacchetti di ogni inquilino , e se vedeva pattume non differenziata , veniva a rimettere il sacchetto davanti la porta!!!! :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#8 Messaggio da cometa rossa »

Credo li facciano aprire. Qui a Tn fanno così. A me non è mai successo, però se becco la testa di caxxo che nel nostri bidone dell'organico butta i sacchetti di plastica, altro che delazione, lo gonfio di botte prima che ci arrivi la multa.
Zeru tituli
libra
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da libra »

Greeneyes ha scritto:Spiegatemi come riescono a fare la spia... se io uso i classici sacchettoni neri, nei quali non si intravede nulla e li chiudo ermeticamente, come fanno a vedere se butto via plastica, vetro e rifiuti organici???

Evidentemente credono in un potere "disincentivante" del messaggio.

...gli italiani costruiscono quartieri abusivi...figuriamoci se si intimidiscono per il rusco
Greeneyes
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:

Evidentemente credono in un potere "disincentivante" del messaggio.

...gli italiani costruiscono quartieri abusivi...figuriamoci se si intimidiscono per il rusco
Eggià!!! :angry7:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da Mr.Pik »

kodak ha scritto:dove abitavo una volta, c'era il portiere che apriva i singoli sacchetti di ogni inquilino , e se vedeva pattume non differenziata , veniva a rimettere il sacchetto davanti la porta!!!! :cyclopsani:
Ah ah! Mettevate il nome sul sacchetto? Questa cosa però mi sembra un po' autoritaria. La spazzatura credo che sia considerata alla stregua di una proprietà privata con diritto alla privacy fino a che non la metti nel cassonetto. Non hai idea di quante ccose si possono scoprire guardando la spazzatura altrui.
So che la CIA e molti servizi segreti usano questo sistema per raccogliere informazioni! :faroah:
apsa
Moderatore
Moderatore

#12 Messaggio da apsa »

Negli USA stavano valutando (devo aver letto qualcosa su internet) appunto l'ipotesi di vincolare come "dati sensibili" anche la posta gettata nell'immondizia.
D'altra parte, ci sono spesso accattoni che rovistano nei cassonetti, per cui dovremmo stare noi stessi attenti a cosa gettiamo via.

E aggiungo: se uno andasse a rovistare nelle discariche, come succede in certe zone particolarmente "depresse", potrebbe senz'altro trovare roba "delicata"; diciamo così.
Metti il caso: carte di credito vecchie... :cyclopsani:

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#13 Messaggio da kodak »

Mr.Pik ha scritto:
kodak ha scritto:dove abitavo una volta, c'era il portiere che apriva i singoli sacchetti di ogni inquilino , e se vedeva pattume non differenziata , veniva a rimettere il sacchetto davanti la porta!!!! :cyclopsani:
Ah ah! Mettevate il nome sul sacchetto? Questa cosa però mi sembra un po' autoritaria. La spazzatura credo che sia considerata alla stregua di una proprietà privata con diritto alla privacy fino a che non la metti nel cassonetto. Non hai idea di quante ccose si possono scoprire guardando la spazzatura altrui.
So che la CIA e molti servizi segreti usano questo sistema per raccogliere informazioni! :faroah:
no, ma nella spazzatura, sicuramente una bolletta o simile c'è sempre pertanto facilmente riconoscibile..... inoltre come è noto, il portiere sa sempre tutto di tutti.... compreso quante volte tiri la catenella del bagno!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#14 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
no, ma nella spazzatura, sicuramente una bolletta o simile c'è sempre pertanto facilmente riconoscibile..... inoltre come è noto, il portiere sa sempre tutto di tutti.... compreso quante volte tiri la catenella del bagno!!!
E questa cosa, alle volte, può far comodo per mettere al suo posto certi stronzoni che mollano i sacchetti dell'immondizia - per pigrizia - nelle aree condominiali, invece di andarle a buttare nei cassonetti.

:whax:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da Mr.Pik »

Dopo il Grande Fratello, il Grande Monnezzaro!

Immagine
Rispondi