A proposito di domenica ....

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
kodak
Amministratore
Amministratore

#31 Messaggio da kodak »

ok silvia, tutto perfetto... io pensavo di partire al più tardi da Como alle 7 max 7,30 .. penso che in circa 3 ore dovrei essere lì da voi... cmq adesso stampo tutto, ne parlo con la mia silvia stasera e domani vi mando a voi e libra per cc l'orario approssimativo di arrivo..

ciao ciao

:cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
minny
Old Member
Old Member

#32 Messaggio da minny »

kodak ha scritto:ok silvia, tutto perfetto... io pensavo di partire al più tardi da Como alle 7 max 7,30 .. penso che in circa 3 ore dovrei essere lì da voi... cmq adesso stampo tutto, ne parlo con la mia silvia stasera e domani vi mando a voi e libra per cc l'orario approssimativo di arrivo..

ciao ciao

se vuoi, è compresa nell'organizzazione la sveglia per il sabato mattina :flower: :flower: :flower:
7/7.30 va benone, penso anche io che ci metterete 3 ore anche qualcosa in + forse...e l'orario di arrivo è doc per fare tutto...se no ci si aspetta :cheers:
kodak
Amministratore
Amministratore

#33 Messaggio da kodak »

minny ha scritto:
kodak ha scritto:ok silvia, tutto perfetto... io pensavo di partire al più tardi da Como alle 7 max 7,30 .. penso che in circa 3 ore dovrei essere lì da voi... cmq adesso stampo tutto, ne parlo con la mia silvia stasera e domani vi mando a voi e libra per cc l'orario approssimativo di arrivo..

ciao ciao

se vuoi, è compresa nell'organizzazione la sveglia per il sabato mattina :flower: :flower: :flower:
7/7.30 va benone, penso anche io che ci metterete 3 ore anche qualcosa in + forse...e l'orario di arrivo è doc per fare tutto...se no ci si aspetta :cheers:
ok ok....benissimo così allora!!!!! :bounce: :cheers:
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#34 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:
minny ha scritto:

ciao ciao

ci penso io allora... aspetta che scrivo...ok alle 5:00 svegliare Kodak.. ok sarà fatto .. :clown:
kodak
Amministratore
Amministratore

#35 Messaggio da kodak »

marione66 ha scritto:
kodak ha scritto:
minny ha scritto: se vuoi, è compresa nell'organizzazione la sveglia per il sabato mattina :flower: :flower: :flower:
ci penso io allora... aspetta che scrivo...ok alle 5:00 svegliare Kodak.. ok sarà fatto .. :clown:
no alle 5 no..... visto che mi dici così, allora domani sera , spengo il cell...

Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#36 Messaggio da cometa rossa »

Perfetto. Se ci riusciamo magari veniamo prima di cena, tipo orario cascate e Campiglio. Mal che vada ci si vede a cena.

Ps. Lele e Stefania? Ago?
Zeru tituli
marione
Storic Member
Storic Member

#37 Messaggio da marione »

cometa rossa ha scritto:Perfetto. Se ci riusciamo magari veniamo prima di cena, tipo orario cascate e Campiglio. Mal che vada ci si vede a cena.

Lele e Stefania hanno detto che hanno da fare ...provaci tu.... Ago non riusciamo più a beccarlo...se lo senti accenna la cosa ....

questo Week lo dedichi ai raduni... :headbang: :headbang: riesci Domenica a essere "presente" a desenzano ??
steolib
Member
Member

#38 Messaggio da steolib »

Se ho trovato giusto sulla carta di viamichelin, Giustino è fra Spiazzo e Pinzolo. Probabilmente lungo la vecchia statale (alla rotanda dopo Spiazzo a sinistra).
Farò di tutto per esserci.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
marione
Storic Member
Storic Member

#39 Messaggio da marione »

steolib ha scritto:Se ho trovato giusto sulla carta di viamichelin, Giustino è fra Spiazzo e Pinzolo. Probabilmente lungo la vecchia statale (alla rotanda dopo Spiazzo a sinistra).
Farò di tutto per esserci.
stefano
comunque se fai uno squillo sarà un piacere venirti incontro e scortarti..

certo che incontro al Marione non è proprio un piacere era per dire .. :blackeye:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#40 Messaggio da cometa rossa »

marione66 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Perfetto. Se ci riusciamo magari veniamo prima di cena, tipo orario cascate e Campiglio. Mal che vada ci si vede a cena.

Lele e Stefania hanno detto che hanno da fare ...provaci tu.... Ago non riusciamo più a beccarlo...se lo senti accenna la cosa ....

questo Week lo dedichi ai raduni... :headbang: :headbang: riesci Domenica a essere "presente" a desenzano ??
Ago mi era sembrato di capire che ci fosse domenica, non sabato.. provo a sentirlo.
Proverò con Lele, ma se hanno da fare sarà difficile...

Ps: si, arrivare a Desenzano ce la faccio.. bisogna vedere se ce la fa la renault :-P
steolib
Member
Member

#41 Messaggio da steolib »

marione66 ha scritto: comunque se fai uno squillo sarà un piacere venirti incontro e scortarti..

certo che incontro al Marione non è proprio un piacere era per dire .. :blackeye:
Lo definirei uno scontro fra TIR, perchè non sembra ma nel mio piccolo "stazzo" intorno agli 80.
stefano

PS Intendo 80 kili, non 80 centimetri di altezza.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#42 Messaggio da cometa rossa »

Ehm.. ora che ci penso.. io dovrei avere solo il cell di kodak, che non credo sia molto pratico delal valle per dirmi dove siete, se cerco di raggiungervi prima del previsto.
Qualcuno me ne manda uno via mp?

X Andrea/Madecchè: la battuta che mandare un motorola via mp è difficile non è valida, ci ho già pensato io :-PPPP
Zeru tituli
apsa
Moderatore
Moderatore

#43 Messaggio da apsa »

cometa rossa ha scritto:Ehm.. ora che ci penso.. io dovrei avere solo il cell di kodak, che non credo sia molto pratico delal valle per dirmi dove siete, se cerco di raggiungervi prima del previsto.
Qualcuno me ne manda uno via mp?

X Andrea/Madecchè: la battuta che mandare un motorola via mp è difficile non è valida, ci ho già pensato io :-PPPP
.... qui di maddeché non ce ne sono, hai sbagliato forum :flower:

...comunque: ti hanno fatto sapere qualcosa ? lo spero per te :)
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi