infatti!!! niente traffico e clio da paura... ora metto un postkodak ha scritto:si ma senza pisc... le ultime 4 non è male!!!! :drunken:bitto ha scritto:sempre 8 ore secche!Greeneyes ha scritto: Evvai!!!
New record!?!? :flower:
Lunedi' 28 gennaio 2008
Moderatore: Moderatore
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Il tetto ha resistito??? niente cabrio???? :flower:bitto ha scritto:infatti!!! niente traffico e clio da paura... ora metto un postkodak ha scritto:si ma senza pisc... le ultime 4 non è male!!!! :drunken:bitto ha scritto: sempre 8 ore secche!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Nessuna sosta ?bitto ha scritto:sempre 8 ore secche!Greeneyes ha scritto:Evvai!!!bitto ha scritto: tutto bene, una tirata unica.
senza neanche il pisc stop!
Da che ora a che ora ?
Mi congratulo! :hello1:
A me riuscirebbe pure, ma ai miei passeggeri... macché... dovrei procurarmi dei pappagalli... si, quelli di plastica.. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
all'andata 7-15apsa ha scritto:Nessuna sosta ?bitto ha scritto:sempre 8 ore secche!Greeneyes ha scritto: Evvai!!!
Da che ora a che ora ?
A me riuscirebbe pure, ma ai miei passeggeri... macché... dovrei procurarmi dei pappagalli... si, quelli di plastica.. :flower:
al ritorno 8.30 - 12.15 15.45 - 20.20
Del maiale non si butta via nulla...
bitto ha scritto:all'andata 7-15apsa ha scritto: Nessuna sosta ?
Da che ora a che ora ?
al ritorno 8.30 - 12.15 15.45 - 20.20
Aaaaaaaaambé! L'andata é stata da Stakanov, ma il ritorno... ammazza che sostONA ! TRE ore e mezzo di sosta ? Chevvesiete magnàti ?? :faroah:
Andrea
Andrea
Eh allora non c'é null'altro da aggiungere ! :cheers:bitto ha scritto:svariate gustosità modenesi...apsa ha scritto: Aaaaaaaaambé! L'andata é stata da Stakanov, ma il ritorno... ammazza che sostONA ! TRE ore e mezzo di sosta ? Chevvesiete magnàti ?? :faroah:
Andrea
Andrea
Ciao Saux! Bene così: senza malanni (anche se marginali, grazie a Dio) é tutta un'altra vita, eh ? :flower:sauxuria ha scritto:Buon pomeriggio a tutti... finalmente qualche bella giornata di sole speriamo tenga botta e soprattutto speriamo di non prendere più raffreddori ciao e buona settimana a tutti :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :cheers: :cheers:
Andrea
Andrea
direi proprio di sì!!apsa ha scritto:Ciao Saux! Bene così: senza malanni (anche se marginali, grazie a Dio) é tutta un'altra vita, eh ? :flower:sauxuria ha scritto:Buon pomeriggio a tutti... finalmente qualche bella giornata di sole speriamo tenga botta e soprattutto speriamo di non prendere più raffreddori ciao e buona settimana a tutti :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :cheers: :cheers: