Andrea ti quoto! Non potrei aggiungere niente di più a quanto da te scritto.apsa ha scritto:
Giusto, bene!
Se continuiamo con quelll'impegno che - fin dall'origine - tutti hanno dedicato per creare e mantenere un'ambiente amichevole, sono convinto che potremo riuscire anche in futuro a dialogare e intrattenerci con serenità :cheers:
Tanti auguri Atlantidea
Moderatore: Moderatore
Certo...impegno ed intelligenza!!!apsa ha scritto:Giusto, bene!libra ha scritto:Auguri a tutti...a quanti ci hanno creduto e a quanti ci credono...
Nella speranza che il buon senso e l'intelligenza di ognuno di noi prevalga sulla suscettibilità, sull'orgoglio e sulle divergenze ideologiche; adesso la famiglia sta crescendo e si è più soggetti ad incomprensioni perciò...mettiamoci dell'impegno
Se continuiamo con quelll'impegno che - fin dall'origine - tutti hanno dedicato per creare e mantenere un'ambiente amichevole, sono convinto che potremo riuscire anche in futuro a dialogare e intrattenerci con serenità :cheers:
L'impegno lo garantisco, per l'intelligenza... eh, tu sai bene io come sono messo.... :flower: ... ancora non è arrivato ! Sei sicuro che il corriere stia spedendo ? :faroah:libra ha scritto:Certo...impegno ed intelligenza!!!apsa ha scritto:Giusto, bene!libra ha scritto:Auguri a tutti...a quanti ci hanno creduto e a quanti ci credono...
Nella speranza che il buon senso e l'intelligenza di ognuno di noi prevalga sulla suscettibilità, sull'orgoglio e sulle divergenze ideologiche; adesso la famiglia sta crescendo e si è più soggetti ad incomprensioni perciò...mettiamoci dell'impegno
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Cavolo! perchè nn mi facevate un fischio, uhmmm, sicuro pensavate unaa bocca in menoMr.Pik ha scritto:Con queste bocche....è finito tutto, ma gli auguri valgono lo stesso!Aralia ha scritto:Opss sono arrivata tardi, ma spero che i miei AUGURI valgono anche oggi, finita gia la torta e lo spumante? :cheers:
Maria Aralia
Come nn potrei quotare pienamente anche io? :flower:Mr.Pik ha scritto:Andrea ti quoto! Non potrei aggiungere niente di più a quanto da te scritto.apsa ha scritto:
Giusto, bene!
Maria Aralia
Ma dimmi, dimmi, é il gatto con gli stivali in Shrek ? :cyclopsani:Aralia ha scritto:Da un bel po che ce l'ho, a me è sembrato divertente :bounce:Mr.Pik ha scritto:Ci siamo impressionati quando abbiamo visto quel gattazzo ingordo del tuo avatar! :faroah:Aralia ha scritto: Cavolo! perchè nn mi facevate un fischio, uhmmm, sicuro pensavate unaa bocca in meno
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Si si è divertente, ma deve essere un mangione... :flower:Aralia ha scritto:Da un bel po che ce l'ho, a me è sembrato divertente :bounce:Mr.Pik ha scritto:Ci siamo impressionati quando abbiamo visto quel gattazzo ingordo del tuo avatar! :faroah:Aralia ha scritto: Cavolo! perchè nn mi facevate un fischio, uhmmm, sicuro pensavate unaa bocca in meno
Non so apsa, ho visto l'immagine e mi è piacciutaapsa ha scritto:Ma dimmi, dimmi, é il gatto con gli stivali in Shrek ? :cyclopsani:Aralia ha scritto:Da un bel po che ce l'ho, a me è sembrato divertente :bounce:Mr.Pik ha scritto: Ci siamo impressionati quando abbiamo visto quel gattazzo ingordo del tuo avatar! :faroah:
Maria Aralia
L'avatar di aralia era lo sfondo di una simpatica vignetta che recitava in questo modo: Trovate l'uccellino! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!