uno si fa le leggi apposta e.... viene assolto :)

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

uno si fa le leggi apposta e.... viene assolto :)

#1 Messaggio da cometa rossa »

Più repubblica delle banane per tutti, eheh

MILANO - Silvio Berlusconi è stato assolto perché il fatto non è più previsto dalla legge come reato dall'accusa di falso in bilancio in relazione alla vicenda Sme.

La sentenza di assoluzione per Silvio Berlusconi nell'ambito del processo stralcio per la vicenda Sme e nel quale era accusato di falso in bilancio è stata letta dopo 5 minuti di camera di consiglio dai giudici della prima sezione penale presieduti da Antonella Bertoja. Il Tribunale ha pronunciato il non doversi procedere perché il fatto non è più previsto dalla legge come reato, accogliendo così la richiesta delle difese dell'ex presidente del Consiglio. Complessivamente l'udienza è durata circa un quarto d'ora.

Manco in Sud America si arrivava a cose simili, eheheh
kodak
Amministratore
Amministratore

#2 Messaggio da kodak »

del tipo , non c'è limiti allo schifo!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da Mr.Pik »

C'è chi può e chi no! :faroah:

P.S. Invidioooosssooo!
arhat
Member
Member

#4 Messaggio da arhat »

Ma no, ma che dici, ma se non vediamo l'ora di ritrovarcelo a capo del manipolo. ....
steolib
Member
Member

#5 Messaggio da steolib »

Infatti è sceso in politica per fareil nostro intersse. Poi ha preso l'abitudine di parlare come il Papa usando il pluralis maiestatis.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
acle1968
Member
Member

#6 Messaggio da acle1968 »

Comunista :cheers:
Paolo66
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Paolo66 »

Ehhhhh....ci vuole stile! :faroah:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da Mr.Pik »

Anche se in ritardo, mi sono documentato su questa cosa ed ho scoperto che i giudici della Corte di Giustizia europei e anche la Corte Costituzionale avevano detto che la modifica di legge dell'aprile 2002 era corretta e rispondente alle direttive comunitarie per cui a Milano sono stati costretti, sia pure in ritardo, a celebrare un processo scomodo.
acle1968
Member
Member

#9 Messaggio da acle1968 »

Mr.Pik ha scritto:Anche se in ritardo, mi sono documentato su questa cosa ed ho scoperto che i giudici della Corte di Giustizia europei e anche la Corte Costituzionale avevano detto che la modifica di legge dell'aprile 2002 era corretta e rispondente alle direttive comunitarie per cui a Milano sono stati costretti, sia pure in ritardo, a celebrare un processo scomodo.
Beh la Corte di Giustizia disse di non essere competente in quanto non vi é una normativa comunitaria, comunque l'aver dimezzato i tempi di prescrizione é del tutto leggittimo, ma , se uno non é un boccalone, riesce a ben capire il perché fu fatto..
Rispondi