Veramente l'articolo non l'ho letto, però posso dirti che qui in zona io ste cose non le vedo, ne retrofit o cose varie.apsa ha scritto:Scusa Acle, ma l'articolo dice ..."nei paesi del Nord...ed arriverà presto anche in Italia"... a me pare che significhi che é stato inventato da qualche altra parte...acle1968 ha scritto:E' sempre incredibile vedere che queste sorte di invenzioni girano sempre in italia, mahh
Che poi venga allegramente ammesso come "la" soluzione anche qui nel paese nostro, prendendoci in giro da noi stessi, ah su questo mi trovi d'accordo allora
Retrofit per FAP
Moderatore: Moderatore
scemenza[on]acle1968 ha scritto:Veramente l'articolo non l'ho letto, però posso dirti che qui in zona io ste cose non le vedo, ne retrofit o cose varie.apsa ha scritto:Scusa Acle, ma l'articolo dice ..."nei paesi del Nord...ed arriverà presto anche in Italia"... a me pare che significhi che é stato inventato da qualche altra parte...acle1968 ha scritto:E' sempre incredibile vedere che queste sorte di invenzioni girano sempre in italia, mahh
Che poi venga allegramente ammesso come "la" soluzione anche qui nel paese nostro, prendendoci in giro da noi stessi, ah su questo mi trovi d'accordo allora
Sfido io! Per vedere il retrofit ti devi buttare ginocchioni sotto l'automobile... :faroah:acle1968 ha scritto:... io ste cose non le vedo..
scemenza[off]
Mi piacerebbe sapere quanta gente ha sperperato quattrini, a suo tempo, per far installare il famoso "retrofit", e a quanti invece quella soluzione ha portato giovamento. E sapere, ancora, quanto giovamento abbia portato all'ambiente stesso.
Dici che non riusciamo ad imparare dagli sbagli, eh ?
Non ti posso dare torto..!.. :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Member
Si dovrebbe anche considerare quanto costerà prezzo e istallazione di questo fap!
Piu' che altro quante multe devo prendere per pagare il prezzo di questo fap??? e poi dal 1 settembre 2009 entra in vigore la normativa Euro 5....quindi la spesa del fap sarebbe solo per i blocchi di gennaio-aprile 2009, scandaloso.... :cherry:
Piu' che altro quante multe devo prendere per pagare il prezzo di questo fap??? e poi dal 1 settembre 2009 entra in vigore la normativa Euro 5....quindi la spesa del fap sarebbe solo per i blocchi di gennaio-aprile 2009, scandaloso.... :cherry:
SPALLETTI UNO DI NOI
-
- Advanced Member
...effettivamente fa un pòacle1968 ha scritto:Uno che pensa troppo, come me appuntoapsa ha scritto:Mììì quell'avatar Acle... ecchedé! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

-
- Advanced Member
mi sembra il pupazzetto di pongo che presenta celebrity death match, programma su MTV in cui dei ponghi famosi si scassano di bottecometa rossa ha scritto:Forse ricordo male, ma sbaglio o era tratto da un film su gente che ucideva con la forza del pensiero? Roba di circa 20 anni fa.acle1968 ha scritto:Uno che pensa troppo, come me appuntoapsa ha scritto:Mììì quell'avatar Acle... ecchedé! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ah si! Ho capito di cosa parli ! (incredibile dictu)bitto ha scritto:mi sembra il pupazzetto di pongo che presenta celebrity death match, programma su MTV in cui dei ponghi famosi si scassano di bottecometa rossa ha scritto:Forse ricordo male, ma sbaglio o era tratto da un film su gente che ucideva con la forza del pensiero? Roba di circa 20 anni fa.acle1968 ha scritto: Uno che pensa troppo, come me appunto
Comunque Acle ha cambiato avatar, questo é piùmmejo :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Ricordo il film, solo la parte in cui la capoccia esplode, era una sfida tra 2 persone che erano in grado di leggere il pensiero, partì la sfida in TV, concentrazione al massimo ed esplosione di un cranio, che figata, immagina un po se al loro posto ci fosse stato un faccia a faccia Brodi-nano? (tanto l'aria fritta non esplode)cometa rossa ha scritto:Forse ricordo male, ma sbaglio o era tratto da un film su gente che ucideva con la forza del pensiero? Roba di circa 20 anni fa.acle1968 ha scritto:Uno che pensa troppo, come me appuntoapsa ha scritto:Mììì quell'avatar Acle... ecchedé! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: